Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
Oggi + di 3h a far da zavorra al socio (troppo veloce x me )...una foratura e crampi dappertutto!!!
Prevedo lunghi tempi di recupero...:zapalott:
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Ieri sera 25 km di asfalto al buio (con torcia da 10 € ma te me capì) stancanti neanche tanto...Km fatti nel 2009 finora? 40.........................................................
Università e lavoro mi fregano tempo e risorse.
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Ops! Inauguro la sezione quest'anno anche se un'pò in ritardo: martedì 30km con poco bitume per scaldarmi, sul fiume con pistino da cross, discese verticali dall'argine e scalinate varie in quel di Cotignola con gimkane varie tra gli alberelli del mio parchetto dei divertimenti, drop dalla panchina di legno,ecc. 1h 30' per riprendere confidenza con il mezzo.
Aspettando la front:cucù:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Sono pienamente daccordo con te, ma per seguire delle tabelle di allenamento preferisco i rulli, così posso concentrarmi solamente su pedalate e cardio e non devo stare attento a dove vado, gli incroci, il pedone che attravesa la strada all'improvviso senza guardare :rosik: ecc.
bravo , se riesci ad allenarti sui rulli ti alleni due volte : le gambe e la volonta' ....:spetteguless:cosi' dopo le gare ti sembrano puro divertimento:hahaha:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Oggi 50 km su asfalto solito giro, stupenda giornata, partenza ore 9.46 in ritardo rispetto a quel che avevo previsto ma ero andato a letto alle 2.
In compenso 2 ore e 23 di pedalata contro le 2 e 32 del'ultima volta che ho fatto lo stesso giro, dislivello 570 metri, temperatura media 17 gradi, minima 12 e massima 22. La soddisfazione è stata quando sulla salita che da Passatempo porta a Montefano, mi hanno raggiunto un gruppo di stradisti di Jesi, e uno di loro mi ha detto, azzzz per fortuna che non sei con la bici da strada, con quelle gomme (Tioga Blue Dragon da 2.10) hai un passo che se avessi avuto la strada ci bruciavi a tutti. Allora mi sono detto forse sono sulla strada buona. Domattina sono indeciso se calcare ancora i 50 km dello stesso percorso o se farne una trentina di cui una certa dose dentro al bosco per accontentare la new entry Pacio Toro che scalpita per pedalare nei boschi. vedremo decideremo almomento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo