Oggi 55 km.
molto asfalto per raggiungere la neve poi una decina di km. nei boschi innevati e ritorno su asfalto.
molto asfalto per raggiungere la neve poi una decina di km. nei boschi innevati e ritorno su asfalto.
Un'oretta e mezza a Milano Marittima, seconda prova del Mare Collina, circa 27 km, con Teora..... mi ha pure detto che sono una Zavorra!
e....primo podio del team Spacco...un quarto di prosciutto per la prossima mangiata
Un'oretta e mezza a Milano Marittima, seconda prova del Mare Collina, circa 27 km, con Teora..... mi ha pure detto che sono una Zavorra!
e....primo podio del team Spacco...un quarto di prosciutto per la prossima mangiata
Una crisi di astinenzama non dovevi stare fermo 6 mesi?
ho capito che con quell'affermazione in mezzo al canneto mi sono firmato la condanna per tutto il 2009.Un'oretta e mezza a Milano Marittima, seconda prova del Mare Collina, circa 27 km, con Teora..... mi ha pure detto che sono una Zavorra!
ho capito che con quell'affermazione in mezzo al canneto mi sono firmato la condanna per tutto il 2009.
Domani si lavora mezza giornata e giù nel pomeriggio un bel pò di fondo su asfalto, speriamo almeno una cinquantina di km. Intanto dall'album dei ricordi, della mia sfavillante carriera, ho ritrovato questa istantanea scattata ai tempi in cui ero l'uomo di punta della Bianchi, come potete notare avevo un modello di bici al top di gamma, si noti la colorazione sociale e soprattutto si noti il tifoso aggrappatosi dietro di me per l'autografo. Per fortuna che anche all'epoca mia madre faceva da Body Guard
Già hai tempi ti sparavi un'bel pò di tagliolini con il sugo di cinghiale eh??? Ma ce ne fossero di mamme
Scherzi a parte sempre bello poter sfogliare l'album dei ricordi