Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicino

Biker serius
30/4/07
168
0
0
cingoli
Visita sito
Un'oretta e mezza a Milano Marittima, seconda prova del Mare Collina, circa 27 km, con Teora..... mi ha pure detto che sono una Zavorra! :-)

e....primo podio del team Spacco...un quarto di prosciutto per la prossima mangiata :-)

poi eravamo noi a pensare solo a mangiare'''''''''''''
ieri 74km
oggi solo 40,ma con il mitico,:duello: lo sto preparando x la 9 colli.
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
Solito giretto domenicale sul monte con tante chiacchiere e poca voglia di "faticare"... Un paio d'ore e chilometraggio irrisorio
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Domani si lavora mezza giornata e giù nel pomeriggio un bel pò di fondo su asfalto, speriamo almeno una cinquantina di km. Intanto dall'album dei ricordi, della mia sfavillante carriera, ho ritrovato questa istantanea scattata ai tempi in cui ero l'uomo di punta della Bianchi, come potete notare avevo un modello di bici al top di gamma, si noti la colorazione sociale e soprattutto si noti il tifoso aggrappatosi dietro di me per l'autografo. Per fortuna che anche all'epoca mia madre faceva da Body Guard
scansione0261.jpg
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Domani si lavora mezza giornata e giù nel pomeriggio un bel pò di fondo su asfalto, speriamo almeno una cinquantina di km. Intanto dall'album dei ricordi, della mia sfavillante carriera, ho ritrovato questa istantanea scattata ai tempi in cui ero l'uomo di punta della Bianchi, come potete notare avevo un modello di bici al top di gamma, si noti la colorazione sociale e soprattutto si noti il tifoso aggrappatosi dietro di me per l'autografo. Per fortuna che anche all'epoca mia madre faceva da Body Guard
scansione0261.jpg

Già hai tempi ti sparavi un'bel pò di tagliolini con il sugo di cinghiale eh???:smile: Ma ce ne fossero di mamme:medita:

Scherzi a parte sempre bello poter sfogliare l'album dei ricordi
 

cicino

Biker serius
30/4/07
168
0
0
cingoli
Visita sito
oggi 40 km asfalto con la pinarello,ho chiamato il mitico ma non ha risposto.

p.s. a voi due,che significa tutte le 10 prove del prestigio?NON FAMO SCHERZI.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo