Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Tra 1 settimana IL FONDISTA tira fuori la bike ( NUOVA!!!:cucù:) e lascia li sci in cantina per la prossima stagione: non so quanti km ho fatto (forse 800 da fine novembre) ma ne ho ormai 1000 sulla bdc da primi di nov.
LEGNA PER LA STAGIONE IN BIKE!!!
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Ieri circa 16 Km ma con dislivello esagerato e discesa in single adatta ad una full da 120 che ad una front da 80 mm.
Erano mesi che non pedalavo. Molto vento e molta fatica, salita molto ma molto pendente.
Però son contento finalmente di aver pedalato un po e di aver provato la mia Canyon.
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
stamattina un mio amico ha preso una aspect 45 (non sarà una gran bici ma per uno che non ha mai pedalato seriamente lo è) e oggi pomeriggio gli ho fatto compagnia per provarla per 30 km circa... è la terza uscita del 2009 e mi sento rinascere ad ogni salita/discesa... che bello!!!
 

Toretto85

Biker superis
25/1/09
343
0
0
38
Piombino
Visita sito
stamattina nuovi km per la mia lee cougan, da 2 settimane con me e siamo alla terza uscita.
la prima 30km, la seconda 30km e stamattina 50km.
mi sto trovando proprio da paura.
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Ieri 50km di scarico su strada,
Oggi 100km per 3h40min con 3 salite lunghe al medio con progressioni in soglia per un tot. di 1500mt di dislivello.
 

achille

Biker grossissimus
Un'oretta e mezza a Milano Marittima, seconda prova del Mare Collina, circa 27 km, con Teora..... mi ha pure detto che sono una Zavorra! :-)

e....primo podio del team Spacco...un quarto di prosciutto per la prossima mangiata :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo