Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

momibike

Biker serius
28/4/08
135
0
0
Osimo
Visita sito
ciao, mitica anke noi oggi abbiamo macinato km e avevamo anke la compagnia di un pluriprestigiosa su strada.
Come vedi le donne si stanno aggregando, scommetto prima poi ti aggregherai pure tu.

Sui chilometri che avete macinato sono d'accordo, ma quanti single-track avete fatto? questo è un dato importante per me, per decidere se unirmi a voi...
Se invece volete scendere nelle Marche per un vertiginoso giro al Conero con salite e discese impegnative, non avete che da chiedermelo ed io mi metterò a vostra completa disposizione! Portandovi anche a pranzo alla fine, si intende!
 

achille

Biker grossissimus
Sui chilometri che avete macinato sono d'accordo, ma quanti single-track avete fatto? questo è un dato importante per me, per decidere se unirmi a voi...
Se invece volete scendere nelle Marche per un vertiginoso giro al Conero con salite e discese impegnative, non avete che da chiedermelo ed io mi metterò a vostra completa disposizione! Portandovi anche a pranzo alla fine, si intende!

Credo che la proposta verrà accolta dal Consiglio delle uscite :-)
 

nadia

Biker serius
2/7/08
177
0
0
44
Fermo
Visita sito
ieri non tanti km.. solo 27.. sui Sibillini ma sulla neve è stato stupendo!!!!
in ottima compagnia (c'era anche il Cinghiale)!!ottima la pedalata ma anche la magnata...!!:magna: ci vuole un pò di tutto no?!
ciao
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
ieri non tanti km.. solo 27.. sui Sibillini ma sulla neve è stato stupendo!!!!
in ottima compagnia (c'era anche il Cinghiale)!!ottima la pedalata ma anche la magnata...!!:magna: ci vuole un pò di tutto no?!
ciao
in che senso:smile:....cosi' mi fai pensar male .....anzi....bene!

Cmq I Monti sibillini sono uno di quei posti in Italia che mi sogno di pedalare : avevo visto delle foto qui sul forum qualche anno fa ....pazzesche ! tutte fatte in cresta con quel paesaggio brullo....belle belle:rock-it:
 

nadia

Biker serius
2/7/08
177
0
0
44
Fermo
Visita sito
in che senso:smile:....cosi' mi fai pensar male .....anzi....bene!

Cmq I Monti sibillini sono uno di quei posti in Italia che mi sogno di pedalare : avevo visto delle foto qui sul forum qualche anno fa ....pazzesche ! tutte fatte in cresta con quel paesaggio brullo....belle belle:rock-it:
nel senso che..... fare una bella escursione e poi condividere un buon pasto e un bicchiere di vino con gli amici a volte ci vuole!!! va bene allenarsi ma.. per me la mtb è anche questo!!
ciao :mrgreen::mrgreen:
 

achille

Biker grossissimus
il presidente del comitato dei giri imperiali a deciso che verremo non tanto per il pranzo ma per il giro che ci farai fare.
Noi siamo atleti seri.

Visto che quest'anno (causa impegni improrogabili) non si farà Camerano a settembre... ci andremo prima a provare qualcos'altro (nuovi percorsi)...sicuramente quella (momibike) ci tira nel collo :-) ..prepariamoci
 

momibike

Biker serius
28/4/08
135
0
0
Osimo
Visita sito
Visto che quest'anno (causa impegni improrogabili) non si farà Camerano a settembre... ci andremo prima a provare qualcos'altro (nuovi percorsi)...sicuramente quella (momibike) ci tira nel collo :-) ..prepariamoci

Allora ancora non hai imparato a conoscermi, in allenamento io vado P I A N O, ma anche molto più di quello che ti puoi immaginare!!
Beh, senza nulla togliere al percorso della gara di Camerano, al Conero ci sono un sacco di bei sentieri tecnici e divertenti che in una competizione non si possono fare, per motivi logistici...
Dunque vi aspetto :magna: Ma dovete sbrigarvi, perchè a gennaio inizio con le campestri, poi a febbraio con i duathlon e quindi a marzo, forse con le competizioni di mtb vere e proprie...e sottolineo il FORSE...:omertà:
 

achille

Biker grossissimus
Allora ancora non hai imparato a conoscermi, in allenamento io vado P I A N O, ma anche molto più di quello che ti puoi immaginare!!
Beh, senza nulla togliere al percorso della gara di Camerano, al Conero ci sono un sacco di bei sentieri tecnici e divertenti che in una competizione non si possono fare, per motivi logistici...
Dunque vi aspetto :magna: Ma dovete sbrigarvi, perchè a gennaio inizio con le campestri, poi a febbraio con i duathlon e quindi a marzo, forse con le competizioni di mtb vere e proprie...e sottolineo il FORSE...:omertà:

Certo che quel forse :nunsacci: è da interpretare, forse è prematuro ma magari se non fai gare a getto continuo :via!: ci si può trovare su qualche classica al nord...:taxi-dri:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo