Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Conero, Conero, Conero, finalmente ci sono tornata dopo quasi un mese! Circa tre ore, senza prendere nemmeno tanto fango...Non so i km, io da anni ormai l'ho abolito dalla mtb :i-want-t:
ciao, mitica anke noi oggi abbiamo macinato km e avevamo anke la compagnia di un pluriprestigiosa su strada.
Come vedi le donne si stanno aggregando, scommetto prima poi ti aggregherai pure tu.
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Stamattina 63 km in bdc in compagnia di mio frate e con circa 200 metri di dislivello...
Faceva un freddo cane (nonostante guanti e calze termiche non sentivo più le dita!!!).
Domani di nuovo, sperando di riuscire ad allungare un pò
 

achille

Biker grossissimus
Conero, Conero, Conero, finalmente ci sono tornata dopo quasi un mese! Circa tre ore, senza prendere nemmeno tanto fango...Non so i km, io da anni ormai l'ho abolito dalla mtb :i-want-t:

Per noi invece che solchiamo e attraversiamo i fiumi i km contano! Oggi 75Km :-)
P.S. Questo è il Fiume Marecchia al ponte dei Baffoni (Novafeltria)
In Piedi Achille - jack474 - Teora - Presidente della Fausto Coppi - e la Pluriprestigiosa (ma quanto va?!!) - a sedere Supermimino

 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Oggi ero partito con ottime intenzioni di fare un pò di bitume... peccato che dopo soli 10km sia salito un nebbione che non si vedeva nulla...
Mi sono ficcato sulla prima stradina sterrata ed ho fatto 1 oretta sull'argine del Livenza... Che palle... 4°C e nebbia fitta fitta... maledizione...
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Per noi invece che solchiamo e attraversiamo i fiumi i km contano! Oggi 75Km :-)
P.S. Questo è il Fiume Marecchia al ponte dei Baffoni (Novafeltria)
In Piedi Achille - jack474 - Teora - Presidente della Fausto Coppi - e la Pluriprestigiosa (ma quanto va?!!) - a sedere Supermimino

IL MARZIANO E FRA NOI............ il primo in basso a sx, mamma mia in quanti le prenderanno quest'anno.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Per noi invece che solchiamo e attraversiamo i fiumi i km contano! Oggi 75Km :-)
P.S. Questo è il Fiume Marecchia al ponte dei Baffoni (Novafeltria)
In Piedi Achille - jack474 - Teora - Presidente della Fausto Coppi - e la Pluriprestigiosa (ma quanto va?!!) - a sedere Supermimino

in questa foto ci sono 5 prestigi in mtb, e 8 su strada, 2 nobili mtb e strada
e 20, 9 colli su strada percorso lungo
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Stamattina un'altra 50ina di km in compagnia del mio fido gregarione (mio frate)...
In realtà volevamo farne almeno 80, ma poi abbiamo beccato un gruppone che andava come un treno e ci siamo attaccati...
Io volevo dare anche qualche tirata davanti, ma il gregarione (morto) ha avuto da dire... :smile:

Altre 1900 calorie bruciate e, tutto sommato, buone sensazioni e divertimento.
Facesse un pò meno freddo...
 

achille

Biker grossissimus
Stamattina un'altra 50ina di km in compagnia del mio fido gregarione (mio frate)...
In realtà volevamo farne almeno 80, ma poi abbiamo beccato un gruppone che andava come un treno e ci siamo attaccati...
Io volevo dare anche qualche tirata davanti, ma il gregarione (morto) ha avuto da dire... :smile:

Altre 1900 calorie bruciate e, tutto sommato, buone sensazioni e divertimento.
Facesse un pò meno freddo...

In questa stagione mai cedere alle tentazioni... :-)
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Stamattina sono uscito nuovamente dopo due settimane circa di stop. Mi sveglio nonostante la temperatura esterna fosse di circa 3 gradi e fosse tutto bianco manco avesse nevicato. Scendo in garage e la ruota anteriore a terra. Mi sono detto bè visto che è stata ferma forse è solo sgonfia e me la sono gonfiata. Dopo 4 km, dentro la valle del Rio Lacque, nella parte più centrale dove non batte mai il sole e dove anche la strada era gelata e il mio cardio segnava 0 gradi, ecco la ruota anteriore di nuovo quasi a terra, il mio amico mi dice di pedalare fino alla cava dove almeno batte il sole, perchè mettersi li a cambiare la camera d'aria non era proprio il caso, ho pedalato per un altro chilometro e mezzo con la ruota quasi a terra, Dio bono quanto è dura, finalmente sono arrivato in cava e ho sostituito la camera d'aria, ho spezzato una cavacopertoni del mio amico. Alla fine siamo arrivati a Cingoli, e siamo ridiscesi da Avenale, niente bosco oggi. Totale 28 km con una temperatura massima di 11 gradi e media di 7 e minima di 0 gradi e un dislivelo di 540 metri. Forma fisica prossima allo zero.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Stamattina sono uscito nuovamente dopo due settimane circa di stop. Mi sveglio nonostante la temperatura esterna fosse di circa 3 gradi e fosse tutto bianco manco avesse nevicato. Scendo in garage e la ruota anteriore a terra. Mi sono detto bè visto che è stata ferma forse è solo sgonfia e me la sono gonfiata. Dopo 4 km, dentro la valle del Rio Lacque, nella parte più centrale dove non batte mai il sole e dove anche la strada era gelata e il mio cardio segnava 0 gradi, ecco la ruota anteriore di nuovo quasi a terra, il mio amico mi dice di pedalare fino alla cava dove almeno batte il sole, perchè mettersi li a cambiare la camera d'aria non era proprio il caso, ho pedalato per un altro chilometro e mezzo con la ruota quasi a terra, Dio bono quanto è dura, finalmente sono arrivato in cava e ho sostituito la camera d'aria, ho spezzato una cavacopertoni del mio amico. Alla fine siamo arrivati a Cingoli, e siamo ridiscesi da Avenale, niente bosco oggi. Totale 28 km con una temperatura massima di 11 gradi e media di 7 e minima di 0 gradi e un dislivelo di 540 metri. Forma fisica prossima allo zero.
l'importante è che la fiammella della speranza che tu possa fare un'altra uscita prima del 2009 rimanga accesa.
VAGABONDO!!!!!!!!!!!
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Oggi ho iniziato a fare un pò di lungo in bdc, ma che fatica!!! 90km per 3 ore ma sono arrivato stanchissimo..... sarà la palestra che stò facendo....
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
oggi 100km tondi, tondi, in compagnia del socio Kill Bill, lungo la cicladile del fiume Serio, praticamente zero dislivello e tanto chiacchierare, però è tutto fieno messo in cascina, la gambina ha girato a zero gradi per quasi 4 ore.....:i-want-t::i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo