Conero, Conero, Conero, finalmente ci sono tornata dopo quasi un mese! Circa tre ore, senza prendere nemmeno tanto fango...Non so i km, io da anni ormai l'ho abolito dalla mtb
ciao, mitica anke noi oggi abbiamo macinato km e avevamo anke la compagnia di un pluriprestigiosa su strada.Conero, Conero, Conero, finalmente ci sono tornata dopo quasi un mese! Circa tre ore, senza prendere nemmeno tanto fango...Non so i km, io da anni ormai l'ho abolito dalla mtb
Conero, Conero, Conero, finalmente ci sono tornata dopo quasi un mese! Circa tre ore, senza prendere nemmeno tanto fango...Non so i km, io da anni ormai l'ho abolito dalla mtb
cavolo achille anche se la copri quella maglia si nota ancora troppo. Team Spacco sempre
IL MARZIANO E FRA NOI............ il primo in basso a sx, mamma mia in quanti le prenderanno quest'anno.
in questa foto ci sono 5 prestigi in mtb, e 8 su strada, 2 nobili mtb e strada
Stamattina un'altra 50ina di km in compagnia del mio fido gregarione (mio frate)...
In realtà volevamo farne almeno 80, ma poi abbiamo beccato un gruppone che andava come un treno e ci siamo attaccati...
Io volevo dare anche qualche tirata davanti, ma il gregarione (morto) ha avuto da dire...
Altre 1900 calorie bruciate e, tutto sommato, buone sensazioni e divertimento.
Facesse un pò meno freddo...
l'importante è che la fiammella della speranza che tu possa fare un'altra uscita prima del 2009 rimanga accesa.Stamattina sono uscito nuovamente dopo due settimane circa di stop. Mi sveglio nonostante la temperatura esterna fosse di circa 3 gradi e fosse tutto bianco manco avesse nevicato. Scendo in garage e la ruota anteriore a terra. Mi sono detto bè visto che è stata ferma forse è solo sgonfia e me la sono gonfiata. Dopo 4 km, dentro la valle del Rio Lacque, nella parte più centrale dove non batte mai il sole e dove anche la strada era gelata e il mio cardio segnava 0 gradi, ecco la ruota anteriore di nuovo quasi a terra, il mio amico mi dice di pedalare fino alla cava dove almeno batte il sole, perchè mettersi li a cambiare la camera d'aria non era proprio il caso, ho pedalato per un altro chilometro e mezzo con la ruota quasi a terra, Dio bono quanto è dura, finalmente sono arrivato in cava e ho sostituito la camera d'aria, ho spezzato una cavacopertoni del mio amico. Alla fine siamo arrivati a Cingoli, e siamo ridiscesi da Avenale, niente bosco oggi. Totale 28 km con una temperatura massima di 11 gradi e media di 7 e minima di 0 gradi e un dislivelo di 540 metri. Forma fisica prossima allo zero.
ma non dovevi andare ai mercatini???????visto che la giornata è bella.... Vado a farmi un paio di orette....