Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
guarda max, come dice quel detto??? non dire gatto se non l'hai nel sacco ( o una cosa del genere)
noi stamattina abbiamo fatto 104 km di mtb in mezzo alla pineta, ed è stata dura, se penso che la salzgammergud ssarebbe stato un'altro giro e per ginta con le salite, allora mi sono detto:::
se quei pazzi vanno a bad goisen, mi tocca partire la domenica per andarli a recuprare.
pensateci bene.

in austria ci sono pochi tratti in pianura!!!!!!!!

Tu farai parte del gruppo dei pazzi...fidati!
 

achille

Biker grossissimus
C'è chi vuole aprire un chiosco nei mari esotici e c'è chi il chiosco ce l'ha già!!
Questo è Teora (il Batman della riviera) nel suo chiosco in riva al mare (riviera romagnola s'intende!!).... sempre in tenuta da biker naturalmente.. :-)


 

achille

Biker grossissimus
Qui c'è il gota della Mountain bike Romagnola...in anteprima la foto con il nuovo Presidente della Fausto Coppi di Cesenatico (al centro), il vice presidente (a destra) e....il consigliere Teora a Sinistra...
...non capisco perchè si tocca i maroni :-)




... e qui non capisco perchè stringe i denti... :-)

 

achille

Biker grossissimus
Il gruppo al completo per l'uscita in pineta, prima mancavo solo io (qui in basso a sinistra), 70km metà dei quali (il ritorno) sotto il diluvio e con temperatura..brrrrr invernale!




Volevo anche farvi vedere come siamo fatti dietro.. :-)

 

momibike

Biker serius
28/4/08
135
0
0
Osimo
Visita sito
Il gruppo al completo per l'uscita in pineta, prima mancavo solo io (qui in basso a sinistra), 70km metà dei quali (il ritorno) sotto il diluvio e con temperatura..brrrrr invernale!




Volevo anche farvi vedere come siamo fatti dietro.. :-)


Ti sei dato al "passamontagna" anche tu?
Io sono diventata una biker un pò "vip" non esco più quando c'è fango...A parte gli scherzi, sarei uscita in mtb (non la prendo da un mese!) ma quello che mi rovina ora è che posso scegliere anche tra nuoto e corsa a seconda delle condizioni..Cmq ieri mi sono fatta circa 65 km in bdc, fortunatamente col sole, mentre oggi un'ora di corsa a piedi, prima di andare a pranzo a festeggiare il compleanno di una mia amica (in zona di Ancona ;-))
 

achille

Biker grossissimus
Ieri mattina siamo partiti che il cielo era quasi azzurro con qualche minaccia da sud est, poi fatte le foto è arrivato il diluvio, un'ora e mezza sotto l'acqua.... arrivati al punto di ritrovo (ponte del gatto di cesenatico) ho offerto a teora di accompagnarlo a casa (in auto) ma lui da vero biker ha prontamente negato l'aiuto :-) adducendo motivazioni che potevano intaccare l'onore personale :-)

Senti MOMIBIKE visto che ultimamente frequenti Cesenatico abbastanza di frequente ...;-) perchè non ti fermi un fine settimana che riuniamo il gruppo e ti portiamo a fare una pedalata in pineta? .... sempre che tu alla domenica mattina riesca ad essere pronta per le 8,30... hihihihihi
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
0 0 00 zero km, a parte la city bike, non metto il culo sulla bici da un mese per colpa del mal di schiena, del lavoro della famiglia ed adesso ci si è messa pure la forcella sono disperato!!!!!

Si è vero che avevo deciso di allentare un po per ricominciare a gennaio, però così è troppo casso
 

momibike

Biker serius
28/4/08
135
0
0
Osimo
Visita sito
Ieri mattina siamo partiti che il cielo era quasi azzurro con qualche minaccia da sud est, poi fatte le foto è arrivato il diluvio, un'ora e mezza sotto l'acqua.... arrivati al punto di ritrovo (ponte del gatto di cesenatico) ho offerto a teora di accompagnarlo a casa (in auto) ma lui da vero biker ha prontamente negato l'aiuto :-) adducendo motivazioni che potevano intaccare l'onore personale :-)

Senti MOMIBIKE visto che ultimamente frequenti Cesenatico abbastanza di frequente ...;-) perchè non ti fermi un fine settimana che riuniamo il gruppo e ti portiamo a fare una pedalata in pineta? .... sempre che tu alla domenica mattina riesca ad essere pronta per le 8,30... hihihihihi

Alle 8.30 già pronta in sella?
Ahooo mai io mi sveglio tutti i giorni alle 6.30, mi fate dormire almeno un paio di ore in più la domenica, se non altro quando non ci sono le gare!!

Dai, se per caso, sono in zona, mi sacrifico ben volentieri, pur di stare in vostra compagnia...:i-want-t: ti farò sapere...ma non ci sono così spesso da quelle parti...;-)
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Qui c'è il gota della Mountain bike Romagnola...in anteprima la foto con il nuovo Presidente della Fausto Coppi di Cesenatico (al centro), il vice presidente (a destra) e....il consigliere Teora a Sinistra...
...non capisco perchè si tocca i maroni :-)




... e qui non capisco perchè stringe i denti... :-)


Perchè stringe i denti? Ti domandi il perchè di quegli atteggiamenti scandalistici? Il papa sta emettendo una scomunica ad Hoc l'enciclica Teorus Malorum Maleficatum.
Un pessimo esempio per i giovani, una banda quella che si vede in foto in preda agli allucinogeni, chissà cosa avranno sniffato, guardate le loro espressioni, forse qualche sostanza estratta da qualche pianta sconosciuta dell'amazzonia :smile::smile::smile::smile::smile:
 

achille

Biker grossissimus
Alle 8.30 già pronta in sella?
Ahooo mai io mi sveglio tutti i giorni alle 6.30, mi fate dormire almeno un paio di ore in più la domenica, se non altro quando non ci sono le gare!!

Dai, se per caso, sono in zona, mi sacrifico ben volentieri, pur di stare in vostra compagnia...:i-want-t: ti farò sapere...ma non ci sono così spesso da quelle parti...;-)

...se PER CASO :omertà: sei in zona ... :nunsacci: ... ma cosa c'è in zona? :-)
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
Poco + di un paio d'ore sul Monte x provare la Scalpel 09 :mrgreen:

Ma perchè le test bike sono tutte M :nunsacci:

A furia di pedalare "accartocciato" darò il colpo di grazia alle povere ginocchia :ueh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo