Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovermtb

Moderatur Beatus
Pochi metri,
dalla camera alla cucina!!! :-)
Che palle sono influenzato!!! :-(

fluffle.gif

ti capisco.. oggi giornata fantastica, da un paio di settimane avevamo concordato una bella uscita per oggi... ma come sai.... :$$$:
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Oggi altro giro sui Berici da solo. Ho fatto la dorsale prendendola da monte Berico fino a Barbarano. Totale km 96,8, velocità max 65,2, velocità media 24,4.
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Ieri x me molto divertimento partito da Lucca s.Concordio x Santallago .e passo Dante con circa 48 km
saluto tutti se ci sono Lucchesi fatemi un fischio io ci sono grazie
iz5dki
capo scout
buona strada
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Sabato breve giretto di 1h35' ad Asiago, Campomuletto,Fiara, Moline e ritorno a fondo lungo... gran bella neve fresca!!! Pista così,così

Domenica lungo nella tecnica pista di passo Tre Croci 30km su un'agonistica stile xc a skating 2h 15' circa: dislivello 1000m. abbondanti.
Ora con il polar RS800CX so quanto faccio di dislivello con gli sci stretti...:spetteguless:
Minchia che freddo!:rosik: (-12°)
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
ieri:
Rimini - S. Ermete - Santarcangelo - Savignano - Gatteo - Sala - Cesenatico - Pisignano - Castiglione di Cervia - Cervia - Cesenatico - Borella - Sala - Savignano - S. Ermete - Rimini
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
vale anche se non li ho fatti oggi??

li ho fatti il 16 di novembre, però non ho più avuto tempo per scrivere il post...

Comunque da S.Donà di Piave sono andato fino in Piancavallo (vedere la montagna con la neve dalla pianura è un richiamo irresistibile) per un totale di 115km e 986m di dislivello...

Visto che è stato il mio primo giro over 100km mi sembra giusto condividerlo con voi!!!
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Io stamattina mi sono dato alla corsa a piedi...
Non pioveva ma le strade non sono ancora del tutto pulite dalla neve e avevo paura di beccare ghiaccio...

5 km in 55 minuti con 780 calorie bruciacchiate...
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Io stamattina mi sono dato alla corsa a piedi...
Non pioveva ma le strade non sono ancora del tutto pulite dalla neve e avevo paura di beccare ghiaccio...

5 km in 55 minuti con 780 calorie bruciacchiate...
allora max in un libro che sto leggendo, scritto da un ex maratoneta, ci sono i vari passi per essere in forma sfruttando la corsa a piedi.
Per iniziare e capire quanto devi lavorare o per capire se sei arrivato alla meta devi fare un test, che sebbene ha un nome specifico, per i poco allenati lo chiama il test del moribondo, dal risultato capisci quanto devi lavorare.
Il test consiste nel percorrere 10 km di corsa piedi in 1H.
Ora leggendo il tuo allenamento, direi che come quando l'ho fatto io, il tuo (e mio) risultato è stato: CADAVERE

saluti
Ale
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
mi sono appena svegliato dalla pennichella, dovuta alla mega uscita di stamattina assieme al grande ACHILLE e ai compagni del mio gruppo (FAUSTO COPPI - CESENATICO).
sono partito alle 7,00 quando proiprio giorno non era, quindi percorso
santarcangelo
cesenatico
cervia
milano marittima
lido di classe
lido di dante

pausa caffè

ritorno sotto una pioggia mista neve e vento incredibile

totale 104 km tutti mtb, in attesa che achille posti le foto fatte, sempre che ce la faccia a stacarsi dal divano.
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
allora max in un libro che sto leggendo, scritto da un ex maratoneta, ci sono i vari passi per essere in forma sfruttando la corsa a piedi.
Per iniziare e capire quanto devi lavorare o per capire se sei arrivato alla meta devi fare un test, che sebbene ha un nome specifico, per i poco allenati lo chiama il test del moribondo, dal risultato capisci quanto devi lavorare.
Il test consiste nel percorrere 10 km di corsa piedi in 1H.
Ora leggendo il tuo allenamento, direi che come quando l'ho fatto io, il tuo (e mio) risultato è stato: CADAVERE

saluti
Ale

Cadaveri a Dicembre ma....in cima al picco più alto della Salzkammergut a Luglio!!!!! :-)
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Cadaveri a Dicembre ma....in cima al picco più alto della Salzkammergut a Luglio!!!!! :-)
guarda max, come dice quel detto??? non dire gatto se non l'hai nel sacco ( o una cosa del genere)
noi stamattina abbiamo fatto 104 km di mtb in mezzo alla pineta, ed è stata dura, se penso che la salzgammergud ssarebbe stato un'altro giro e per ginta con le salite, allora mi sono detto:::
se quei pazzi vanno a bad goisen, mi tocca partire la domenica per andarli a recuprare.
pensateci bene.

in austria ci sono pochi tratti in pianura!!!!!!!!
 

Allegati

  • salzgamergut cartina.jpg
    salzgamergut cartina.jpg
    43,7 KB · Visite: 7
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo