Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
ieri fatti 80 km con bike-stradalizzata in compagnia di due amici bitumari e due succhiascia incontrati per strada....devo dire che non ho mai tenuto cosi tanto il 44x11/44x12...cacchio era un mese che non toccavo la bici e tenevo i 35-36 "al vento"e qnd tiravano loro tenevo anch'io i 40-41.
mi sa che la strada sarà l'allenamento invernale....ciao
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
60 km circa in compagnia di achille, la locomotiva di cesena.
percorso 90% sterrato costeggiando il fiume marecchia, con partenza dallla city of the sun walley, fino a Novafeltria, e ritorno con tappa all'eremo di saiano.
 

achille

Biker grossissimus
60 km circa in compagnia di achille, la locomotiva di cesena.
percorso 90% sterrato costeggiando il fiume marecchia, con partenza dallla city of the sun walley, fino a Novafeltria, e ritorno con tappa all'eremo di saiano.

:-) ma daiiii io locomotiva? e tu che hai fatto 60 km di sterrato non smettendo un attimo di parlare :-)
Praticamente è come allenarsi con le famose mascherine F&O di Camorani... il concetto è quello ma moooolto più economico e gradevole :-) :-)
 

achille

Biker grossissimus
Comunque Teora ha iniziato una dieta ferrea, pertanto obiettivi moolto ambiziosi :-), io al momento continuo con la dieta solita domenicale al fine di incamerare carboidrati per le grandi maratone estive :-) Oggi due piatti di gnocchi con le patate e ragù, qualche bruschetta con sopra il ragù, vino pignoletto del Reno (secco frizzante), e qualche quadretto di cioccolata alla nocciola. Come peso siamo a 84,5. Obiettivo 78
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Comunque Teora ha iniziato una dieta ferrea, pertanto obiettivi moolto ambiziosi :-), io al momento continuo con la dieta solita domenicale al fine di incamerare carboidrati per le grandi maratone estive :-) Oggi due piatti di gnocchi con le patate e ragù, qualche bruschetta con sopra il ragù, vino pignoletto del Reno (secco frizzante), e qualche quadretto di cioccolata alla nocciola. Come peso siamo a 84,5. Obiettivo 78
stasera pizza, peccato che davanti a me c'erano 1 capricciosa, una ai wurster, mentre io al pomodoro con qualche verdurina.
Allora ti hanno fatto il bidone a casa mi parlavi di strozzapreti pasticciati, comunque adesso ho un alleata in famiglia per cercare di farti tenere il peso forma sui 85 kg.
 

achille

Biker grossissimus
stasera pizza, peccato che davanti a me c'erano 1 capricciosa, una ai wurster, mentre io al pomodoro con qualche verdurina.
Allora ti hanno fatto il bidone a casa mi parlavi di strozzapreti pasticciati, comunque adesso ho un alleata in famiglia per cercare di farti tenere il peso forma sui 85 kg.

...domani si replica altri 60km !! quello che la cioccolata butta su la biclicletta butta giù!!

se ti riferisci a mia figlia.. :-) be quella mi ruba la roba dal piatto quindi.... :-) è a mio favore
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
Ieri , solito giro domenicale sul solito monte :-)

...come la domenica prima :????:

...e quella precedente :-(

...forse sarebbe ora di cambiare "panorami" :nunsacci:

inverno permattendo!
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
Ieri solito giro sui Colli Berici con salita su ghiaia della Tecla, bel pezzo di bitume ed intermezzo nel bosco su fondo di foglie e sassi nascosti, quindi la mitica discesa della pineta che da Brendola porta a Sant'Agostino; per finire ancora bitume. Purtroppo i sentieri su sterrato erano impraticabili o praticabili con tanta attenzione e lentezza. Speriamo si asciughino. Bye.

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
Oggi una 50ina di km tra asfalto e monte x "testare" le ginocchia...niente di buono :ueh:

Prima o poi ce la farò ad arrendermi...:zapalott:
 

Nao

Biker novus
Ieri bdc. La gamba stranamente è ancora buona e mi sono fatto 70 km con in mezzo la salita da Marostica a Fontanelle per 750 mt di disl. e discesa per Crosara e veloce rietro a casa.

Ma mi manca già da morire la mtb. Il prossimo giro sarà sicuramente in mtb giù per un sentiero tutto tecnica e divertimento ad urlare di felicità. Mi capirete in tanti immagino
:free:
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Oggi giro di 90km sui Berici con salita a Villabalzana e discesa a Barbarano fatto a una media di 28,7 km/h e max 72,5 km/h. Domani altro giro in BDC visto che la MTB è fuori uso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo