Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
anche 'sta settimana ho fatto TRIS:

venerdì: 46 km su asfato (senza grandi salite) tutti con il 44
sabato: 23 km (bosco & sterrati)
domenica: 40 km (sterrati)

ora d'uscita 14:00 un po' caldino ma scegliendo i percorsi ombreggiati si stava abbastanza bene
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
ieri (ore 12.30) 30 km da casa fino al lago di garda...e poi su per la vecchia ponale,sosta di nuovo al lago di garda panino e gelato e poi ritorno a casa di 17 km alle 5 del pomeriggio.dislivello ca 700 metri...presumo.il tutto ad andatura leggera per scarico dalla "vecia ferovia".
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
50 oggi e 50 ieri,
sto facendo girare le gambe visto che era un pò che non uscivo,
domani pausa e venerdì si parte nuovamente.
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Ieri giro nuovo di 38 km,San Martino intr.-Fronzola-Quota-Quorle-Loscove-Becarino-Poppi-Quota e a Casa....principalmente sull'itinerario n°8 che da Quota percorre il sentiero n°30...poi ho perso i segnali ma a casa sono arrivato cmq.
Bel giro con partenza alle 9....infatti il caldo si è fatto sentire presto ma appena tornato idromassaggio in piscina che mi ha rimesso a nuovo.
Buone pedalate
 

Logreq

Biker perfektus
l'altro ieri lavoro di scarico circa 60 km ad andatura leggera (sempre con il 46)
Ieri mini gara con altri 6 amici, su un bel percorso di single track di circa 50 km nella campagna cremonese e lungo l'argine dell'Oglio.

Oggi riposo.
Domani Mortirolo:specc:
 

BuckJack

Biker ciceronis
9/4/08
1.445
13
0
White City
Visita sito
Bike
Appiedato
Ragazzi, a sentire le vs. percorrenze e le vs. medie mi sento una cacca!!
Ieri ho percorso 50 km di bitume con la mia MTB, più che altro pianura, e c'era un pò di vento:
  • all'andata era a favore e riuscivo a mantenere i 35 km/h;
  • al ritorno era proprio contro e più di 25 km/h non potevo spingere!
Mi rendo conto che devo pedalare ancora per pensare di partecipare dignitosamente ad una GF!
Magari l'anno prossimo.... Sigh!:i-want-t:
Ciao
 

romans00

Biker urlandum
28/6/07
587
2
0
Altidona Marche
Visita sito
Ragazzi, a sentire le vs. percorrenze e le vs. medie mi sento una cacca!!
Ieri ho percorso 50 km di bitume con la mia MTB, più che altro pianura, e c'era un pò di vento:
  • all'andata era a favore e riuscivo a mantenere i 35 km/h;
  • al ritorno era proprio contro e più di 25 km/h non potevo spingere!
Mi rendo conto che devo pedalare ancora per pensare di partecipare dignitosamente ad una GF!
Magari l'anno prossimo.... Sigh!:i-want-t:
Ciao
Non ti preoccupare, c'è ki fa anke peggio :spetteguless:...
...per esempio io....anche se poi ho partecipato con spirito prettamente olimpico a qualke GF
Ciaux :celopiùg:
 
Ragazzi, a sentire le vs. percorrenze e le vs. medie mi sento una cacca!!

Ieri ho percorso 50 km di bitume con la mia MTB, più che altro pianura, e c'era un pò di vento:
  • all'andata era a favore e riuscivo a mantenere i 35 km/h;
  • al ritorno era proprio contro e più di 25 km/h non potevo spingere!
Mi rendo conto che devo pedalare ancora per pensare di partecipare dignitosamente ad una GF!
Magari l'anno prossimo.... Sigh!:i-want-t:
Ciao

... non te ne devi fare un problema. Le tue stesse medie le ho anche io, e mi alleno quasi costantemente.
Fino ad ora ho partecipato ad un GF e non è andata male... non mi sono piazzato tra i primi ma nemmeno tra gli ultimi. Ma questo non è il punto... Sai che soddisfazione, aver partecipato con tutta quella gente... sono cresciuto di almeno 10 Kg :celopiùg: (senso figurato!!!:smile:) .
L'importante è esserci, partecipare ed impegnarti per quello che puoi.
E' il bello di questo sport!!!
Il divertimento prima di tutto!!!:cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo