Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucacusatis

Biker serius
12/4/08
159
0
0
Battipaglia
Visita sito
:scassat:Oggi ho fatto il mio giro piu' bello . Mi sono unito ad un gruppo di 30 bikers esperti che fanno gare . Siamo partiti alle ore 7.00am per rientrare alle 13.00 pm . Partiti dal livello del mare -Battipaglia- siamo arrivati a quota 1750 mt -monte polveracchio- per poi uscire a campagna e rientrare a battipaglia. Un giro di 90 km di puro divertimento con salite molto ripide e di lunga percorrenza . Discese tecniche e veloci - che spasso- L'unico inconveniente e' stato uno stiramento dei muscoli gamba destra che mi ha penalizzato nel passo ultimi 20 km . Ma non mi sono fermato mai . sono arrivato a pezzi ma ce l'ho fatta
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Per la seconda settimana consecutiva sono riuscito a fare il tris VEN + SAB + DOM

La scorsa ho fatto 51km + 32km + 53km (80% sterrato)

Questa settimana ho fatto un po' di meno ma non mi lamento (meglio poco che niente :) )

32km + 25km + 31km
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
36km sul Collalto e 700m di dislivello...

Una vera agonia dopo il festone di sabato sera... Alla prima salita giuro volevo girare la bici e tornare indietro:omertà:!!
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Ieri 40 km di gara(lessinia bike)
oggi 30 km di scarico a 24km/h di media(ok ok sembravo un vecchio in passeggiata)in massima scioltezza.
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Ieri sera ho fatto 47,8 km con 500 metri di dislivello, media 26,0 km/h, massima 71,8 km/h. Allego il grafico della salita che ho fatto.
 

Allegati

  • 5421-1.jpg
    5421-1.jpg
    26,9 KB · Visite: 15

rovermtb

Moderatur Beatus
Stamattina, contro le previsioni c'era un bel sole
shine.gif
ed allora, malga tof sullo zugna....

Cavolo, senza rendermene conto avevo fatto colazione leggerissima e mi sono scordato di prendermi qualcosa.... una fame!!!!!! Appena arrivato a casa mi sono divorato una banana... :yeah!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo