Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BuckJack

Biker ciceronis
9/4/08
1.445
13
0
White City
Visita sito
Bike
Appiedato
... non te ne devi fare un problema. Le tue stesse medie le ho anche io, e mi alleno quasi costantemente.
Fino ad ora ho partecipato ad un GF e non è andata male... non mi sono piazzato tra i primi ma nemmeno tra gli ultimi. Ma questo non è il punto... Sai che soddisfazione, aver partecipato con tutta quella gente... sono cresciuto di almeno 10 Kg :celopiùg: (senso figurato!!!:smile:) .
L'importante è esserci, partecipare ed impegnarti per quello che puoi.
E' il bello di questo sport!!!
Il divertimento prima di tutto!!!:cucù:
Grazie per il tuo incoraggiamento. Io ho partecipato ad una GF di 61 km abbastanza impegnativa! Mi sono fermato al primo traguardo dei 35 km, più per motivi psicologici che fisici. Il bello era che il tratto più bastardo e tosto erano i primi 40 km di percorso, poi tutta discesa!! Se avessi stretto i denti un altro pò l'avrei potuta concludere!!
Con l'esperienza giusta la completerò il prox anno e parteciperò ad altre.
Ciao:prost:
 
Mi sono fermato al primo traguardo dei 35 km, più per motivi psicologici che fisici. Il bello era che il tratto più bastardo e tosto erano i primi 40 km di percorso, poi tutta discesa!! Se avessi stretto i denti un altro pò l'avrei potuta concludere!!

Ti dirò un segreto.... :spetteguless: Non dirlo a nessuno.... Meglio che parli sottovoce....
ho fatto anch'io come te, appena ho visto il cartello "giro corto" ho mollato ed ho messo la freccia....
ma l'anno prossimo, la rifaccio e la faccio tutta!!!!:duello:
Ciao
:prost::prost:
 

BuckJack

Biker ciceronis
9/4/08
1.445
13
0
White City
Visita sito
Bike
Appiedato
Mi sono fermato al primo traguardo dei 35 km, più per motivi psicologici che fisici. Il bello era che il tratto più bastardo e tosto erano i primi 40 km di percorso, poi tutta discesa!! Se avessi stretto i denti un altro pò l'avrei potuta concludere!!

Ti dirò un segreto.... :spetteguless: Non dirlo a nessuno.... Meglio che parli sottovoce....
ho fatto anch'io come te, appena ho visto il cartello "giro corto" ho mollato ed ho messo la freccia....
ma l'anno prossimo, la rifaccio e la faccio tutta!!!!:duello:
Ciao
:prost::prost:
Allora siamo compariiiii!!!!!!:°°(:
 

dmc73

Biker novus
4/8/08
15
0
0
napoli prov
Visita sito
Ragazzi, a sentire le vs. percorrenze e le vs. medie mi sento una cacca!!

Ieri ho percorso 50 km di bitume con la mia MTB, più che altro pianura, e c'era un pò di vento:.... Sigh!:i-want-t:Ciao


e ti lamenti x me sei un fenomeno,l'altro ieri Km 6 e ieri 7........:smile::smile::smile::smile:



......oggi spero di farne 8/10!!!!!!!!!!!!!



PS logicamente solo asfalto.......
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
oggi 25 km di sterro.con quasi 900 metri di dislivello(nei primi 10 km)buone sensazioni anche se devo provare qlc ripetuta di più.domani se ce la faccio ad alzarmmi presto 60-70 km di strada.ciao
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Ven: 45 km (sterrato & pure bello tosto)
Sab: 35 km (sterrato ... saliscendi)
Dom: 25 km (uscita con amico su sterrato ...blanda ma molto molto blanda)

PS: Lui tutto euforico (prima uscita su sterrato) s'è prenotato per sabato ... ma mesà che io mi defilo .... :)
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
ieri giro fino quasi a passo buole ma facendo lavoro differenziato in salita....cioè 1 km con rapporto lungo e 90-95%di fcmax,poi 500 metri con rapporto agile(ma proprio agile agile).in totale 7 ripetute perciò una decina abbondante di km in salita per 1000 metri di dislivello.in totale 37 km.
spero di aver trovato un buon allenamento spec.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Oggi 25 km mentre sabato sera 18 km in notturna a Cingoli, era dalla gran fondo della dea cupra che non toccavo la bici sono in evidente sovrappeso accidenti, i prossimi 3 appuntamenti saranno di grande sacrificio Gf vini bertinoresi, Rampiconero e Gf del Brunello e della Val D'Orcia
sono in ferie fino al 31 agosto e speriamo di recuperare bene
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
oggi fatti 42 km con 15 km di salita forza resistenza con ripetute di 1 km e scarico di 500 metri....ho appena cominciato ma a giudicare da qnt fanno male le gambe:omertà:direi che è un buon lavoro.
ciao ciao
P.S.circa 1100 metri di dislivello.bye-bye
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
ciao scusa con che rapporto/velovità fai questo KM? e lo scarico?
su strada o sterrato?

ciao
bello il tuo avatar...:smile:
bando alle ciance...:nunsacci:
oggi sono riuscito a salire sempre con il 32 davanti(considera che la strada sale sempre con un 10%)e dietro, visto che il fondo era molto sconnesso riuscivo a tenere molto bene il 21ed anche il 18(per capirci i due centrali)e dove il fondo si rendeva più compatto riuscivo a scalare di un altro paio di pignoni verso il 14. la velocità non era mai oltre i dieci km/h ma molto più importante la cadenza era mai oltre i 50 rpm.
lo scarico andavo di schianto sul 32 dietro e il 22 davanti.velocità di 5 km/h.
il cardio diceva 130 bpm negli ultimi metri di scarico.mentre negli ultimi 400 metri del carico diceva 175-180 ca il mio 95%di fcmax.
nota bene:non sono un prof ho solo qlc nozione di fisiologia e ho trovato qst tabelle che mi sembrano ben fatte.
le provo su di me e vediamo i risultati.
bye-bye
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Oggi partenza ore 16...fatti 44 km su asfalto con 15 km di ripetute in salute...perciò 10 ripetute,con 1400 metri di dislivello.
fc media di 150 bpm.

P.S. con una foratura in mezzo:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo