Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
stamattina 30km circa su bei sentieri sterrati, poi mi zio (poco allenato) è "scoppiato", così siam dovuti rientrare molto prima del previsto... peccato , mi stavo divertendo davvero...
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Oggi 20 km nell'oretta scarsa della pausa pranzo,misto asfalto/sterrato con un paio di belle salitelle e una discesa tecnica nella pineta...l'unica pozza di fango l'ho centrata in pieno:nunsacci:
sono tornato che non mi si riconosceva:rosik:
Dopo 10 gg di digiuno è stato solo un piccolo antipasto,conto di fare di più mercoledì che sono libero la mattina.:freeride:
Salute a tutti
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
:richiamo_papere: dopo quasi due mesi di inattività ieri ho provato una sgambata in bdc in pianura di due orette.... le sensazioni purtroppo non sono buonissime, perchè appena carico un attimo sento ancora dolore nella zona dove mi hanno infiltrato.... sperèm

Oggi provo a replicare sempre in pianura
 
C

ciarlyy

Ospite
Fermo dal 21 giugno.....tra l'altro ieri ed oggi 37 km tranquilli...la spalla non mi fa più male......fino a sabato (che parto per il mare...) proverò ogni sera a fare giretti sempre più impegnativi in maniera graduale.....speriamo bene
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Dopo qualche giorno di pausa per qualche problemino di pancia, ieri 40 km di ciclabile per far muovere un po' le gambe... alla fine ritmo più che blando, chiaccherando tutto il percorso con un mio amico... si stava benissimo alle 7 di sera.........
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
domenica ho fatto i 57km del corto della DSB e questa mattina 35km con la bdc per riprendere.
ho faticato all'inizio, ma poi le gambe hanno girato bene.
 
C

ciarlyy

Ospite
Oggi 35 km in bdc con due tratti pianeggianti ed il resto a saliscendi......
Comincio a recuperare qualcosina-ina....
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Oggi prima pedalata dopo la DSB. In BDC ho fatto 40 km con circa 500 metri di dislivello, velocità media 25,50 km/h, velocità max 78,2 km/h
che mito , in discesa non riesci proprio d andare piano tu , nemmeno in allenamento:smile::smile:
:prost:
Cmq anch'io sono uscito ieri per la prima volta dopo domenica e mi sono sparato il percorso xc che si corre next sunday qui in Torrebelvicino:
TROPPO BBELLO!!!!
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Ieri la slita oretta ma a ritmo sostenuto,un bel pò di bosco per stare all'ombra e provare pezzi tecnici.
Oggi non so'...il tempo è sempre tiranno.
salute
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo