Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
stamattina 52 km tutti in pianura, vista la calura io e un amico ci siamo buttati in pineta, e siamo arrivati fino a lido di classe a ravenna, per una sbirciatina alla spiaggia nudusti, alle 09,30 quasi tutti ca...oni, poca gnocca e non di gran livello, l'unica bona forse si sentiva osservata e stava in toples.
Avrò 2.000.000 di becchi di zanzare.
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
oggi ho portato a termine la mitica Marathon del pollino...

mamma ke gara, 62km in montagna con un sole ke scioglie il cervello... salita + lunga 14km... terreno pesante dovuto alle abbondanti piogge...

tempo finale 3h 47min 77°assoluto o-o
 

lucacusatis

Biker serius
12/4/08
159
0
0
Battipaglia
Visita sito
Oggi partito tardi verso le 9.30 ho fatto un bel giro in montagna sotto un sole che scioglieva le pietre.
Circa 57 Km con una salita continua e lunga 13 km di cui 1km con pendenza del 20 22 . Ho fatto solo una sosta per l'acqua. Finalmente sento che le gambe vanno bene e sto sempre piu' migliorando la velocita'.
ciao amici
 
  • Mi piace
Reactions: franc 1

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Sabato fatto 36 km con c.a 1000 mt di dislivello e poi tuffo in piscina.
Oggi giorno spaccagambe con 80 km dislivello 300 mt(forse)ma fatti in 2 ore e 20 minuti...insomma più di 35 km/h di media (con biga e ruote grasse)
Domani...piscina....in ammollo.
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
stamattina 52 km tutti in pianura, vista la calura io e un amico ci siamo buttati in pineta, e siamo arrivati fino a lido di classe a ravenna, per una sbirciatina alla spiaggia nudusti, alle 09,30 quasi tutti ca...oni, poca gnocca e non di gran livello, l'unica bona forse si sentiva osservata e stava in toples.
Avrò 2.000.000 di becchi di zanzare.

Meglio andare in palestra con l' aria condizionata e guardare qualche passerina sullo step: di questa stagione ci sono certi perizomini, molto mini...:hahaha:
Vedi che poi le zanzare ti assalgono e con la tigre adesso qua da noi è pericoloso:smile:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ieri ultimo allenamento diciamo serio in vista della DSB di Domenica: mi sono arrostito per bene nella "mia" Brianza con Monticello, Sirtori e quattro volte di fila il Lissolo (l'ultima volta vedevo San Pietro sul manubrio!)
Totale: circa 80 km...
Ora l'unica speranza è riavere la bici entro Venerdi...
 

Ubaldo

Biker velocissimus
ieri 45 km in bdc a 25 di media, ho ancora parecchio da recuperare come allenamento, son andato in difficoltà su un falso piano e in crisi in salita...
Da quando esco quasi solo in mtb, con la bici da corsa sento la pedalata "scomoda" e non riesco ad avere prestazioni eccellenti... Amen! Continuiamo gli allenamenti!
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
ieri, giretto di 15km con la moglie, partenza santarcangelo, arrivo a torre pedrera, parcheggiato bici, e camminata romantica sulla battigia, con piedi a bagno, e sosta con birettina ad igea, al ritorno, visto che erano le 23,00 e non avevamo le luci, abbiamo caricato la bici sull'atam. e siamo tornati a casa.
Adesso aspetto che torni dal lavoro, e altra camminatina a spiaggia, stasera prendo il costume e bagno notturno.
 

Kurt

Biker superis
13/11/07
413
1
0
Cerignola (FG)
www.baab.it
ieri, giretto di 15km con la moglie, partenza santarcangelo, arrivo a torre pedrera, parcheggiato bici, e camminata romantica sulla battigia, con piedi a bagno, e sosta con birettina ad igea, al ritorno, visto che erano le 23,00 e non avevamo le luci, abbiamo caricato la bici sull'atam. e siamo tornati a casa.
Adesso aspetto che torni dal lavoro, e altra camminatina a spiaggia, stasera prendo il costume e bagno notturno.

che bello! questo è il lato della bici che amo di più!
 
C

ciarlyy

Ospite
caspita....io per problemi alla spalla sono fermo dal 21 di giugno (19km e 410m di dislivello...)....
Ho una voglia matta di farmi un bel giro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

lucacusatis

Biker serius
12/4/08
159
0
0
Battipaglia
Visita sito
Ciao amici io sto cercando di uscire tutti i giorni e non so se faccio bene o male ma non riesco a vedere la mia biga ferma.
Oggi ho percorso 25 km ma ho fatto un circuito con salite molto molto toste .
Sono stato fuori per lavoro e ho portato con me la bici ma da lunedi non so come fare visto che andro' a Budapest per lavoro.
Le salite sono quelle che amo di piu' fare specialmente a riuscire a ripetere dove non riuscivo, e oggi riesco finalmente.
La cosa strana che da un po di tempo mi vengono i crampi durante la notte e non in bici.
Mi chiedo e' normale?
Grazie e buon divertimento con le vostre bighe....:i-want-t:
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Mercoledì sera fatti gli ultimi 35km in scioltezza prima della DSB... sperem...

@offroad...
Mi sa che tutta la prossima settimana il Post sulla DSB sarà un "turbinio di emozioni"... Cmq ti farò sapere sicuramente le mie impressioni...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo