Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Fortunatamente dalle mie parti non ci sono questi problemi,"solo"vari "tentacoli"ricoperti di spine che escono dai cespugli,quando giri una curva in discesa a passo sostenuto e non pui evitarli:OOO:sono moccoli...
Oggi 1 km...casa-lavaggio-casa ho fatto il bagnetto alla bimba.:bollicine:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ieri sera ho ripreso dopo la DSB: circa 45 in Montagnetta (una parte dei quali con danym) e con mooooolta meno fatica del solito....
che sia la volta buona che stia entrando davvero in forma?
PS: la DSB uno straschino me l'ha lasciato...il ginocchio sinistro era piuttosto e anzichenò infiammato...
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
mercoledì 60 km in ciclabile con bike.
Oggi 33km di cui 17 in salita con 1400 mt di dislivello...e circa 15 in discesa fatti con tre raggi della ruota dietro rotti...a casa senza nemmeno un graffio...
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
oggi 85 in bdc ma il caldo che c'era gia alle 9 mi ha fatto ritornare a casa, domani a messo pioggia, speriamo cosi mi vado a beccare un po di fango tra i cantieri.

Tu dici che domani piove???:spetteguless: Io sono rimasto quà e non sono andato sugli Altipiani perchè sembrerebbe essere bello solo da noi :nunsacci:
Sono indeciso tra strada e mtb domani...
Oggi comunque 4 s.f.r da 5' piu una salita da 2,5 al 4/5% a 90 rpm a soglia e agilizzazione in pianura con 5' di medio+5' di veloce a 100/105 rpm..
Ottime sensazioni!:spetteguless:
Il periodo di scarico/specifico lontano da gare serve sempre:il-saggi:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Tu dici che domani piove
qua da noi piove, ma alla fronte, anche se non c'è molto sole è caldo ugualmente, io oggi un giretto che però dopo la prima discesa mi ha fatto rientrare, perchè ho le pasticche del freno posteriore finite, e per non correre il rischi di rovinare il disco sono rientrato a casa. Poi sinceramente da noi fino al prossimo sabato c'è la fiera dei teatri, (meglio conosciuta come festa dehli hippie) e ieri sera alle 3 eravamo ancora in piazza a bere birra e vedere gli spettacoli degli artisti di strada.
 

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
Ieri in BDC :i-want-t: 166 km con 1800 dsl:yeah!:, oggi scarico ... :zapalott::zapalott:...si ero proprio scarico, l'età si fa sentire, e fatti 50 km con 1200 dsl in MTB
:prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo