Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALFIX

Biker serius
14/10/07
146
0
0
GALLARATE
Visita sito
Ieri solito allenamento di carico 30 km in mtb con due salite Martica e Sacro Monte a Varese 1200 metri di ascesa accumulata
oggi sempre in mtb un po' di scarico piu' asfalto che sterrato sotto un caldo torrido 40 km con 400 metri di ascesa
magari anche domani qualcosina poi domenica GF Lonobardi
 

Ubaldo

Biker velocissimus
Per il momento la mia top speed è di 84 km/h, il problema è che nelle colline della mia zona non ci sono rettilinei abbastanza lunghi per fare altissime velocità. Cmq i 76 km/h li ho fatti su asfalto anche in MTB.
io in mtb ho visto max 66 km/h.. In bici da corsa, 85 km/h! Complimenti, arrivarci in mtb è dura...
Oggi si esce! Vediamo, se non è troppo caldo, un 35 km/h con un po' di salite dovrei riuscire a farli
 

lucacusatis

Biker serius
12/4/08
159
0
0
Battipaglia
Visita sito
Oggi sono uscito di nuovo nel tentativo di recuperare forze perdute per una settimana di fermo.
Ho fatto con un amico un percorso di 30 km breve ma tosto con salite continue e ripide per terminare con discese ripide e tecniche. Domani faremo un giro lungo con un gruppetto di amici. Spero di andar bene.
Ciao ragazzi e buon divertimento.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
oggi ultimo mega allenamento per il lungo di domenica, partenza alle 7,30 da rimini, risalito tutto il marecchia,1a salita torriana (cinghialaio), discesa da montebello fino di nuovo al fiume marecchia, attraversamento e da pietracuta, salita che da torello va montemaggio, discesa da montemaggio, poi ritorno a pietracuta per poi risalire a tausano, s.leo, discesa fino a secchiano, novafeltria, soanne, carpegna, p.sso cantoneniera, pennabilli, novafeltria, ponte s.maria maddalena, offugliano, giungla dei castagni, montebello, saiano, e marecchia fino a santarcangelo.

Tutto cio per un totale di km 129 tutti in mtb, e un dislivello di 2560 mt, in poco meno di otto ore, se penso che ho fatto 1300 mt in meno di disliv. rispetto al lungo della DSB, la conclusione che domenica c'è da soffrire ( E TANTO)!!!!!!!!!
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Questa mattina partenza alle 8.00... con l'acquetta di ieri ed il sole di oggi si vedeva l'evaporazione..... un caldo anche questa mattina!!! comunque una trentina di km me la sono sparata.... sono andato al forte di pozzacchio: era davvero un pezzo che non ci andavo!! :celopiùg:
 

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
Ieri 51 in BDC, oggi assolutamente MTB, 52 con 1700 disl. inizio :i-want-t:ad "assaggiare" :loll::loll: il Grappa..........nn la grappa:-P
:prost:
 
Oggi un bel giretto in MTB sugli Euganei di 58 km per 1300 m di dislivello con una media di 15,1 km/h.

..............ma in fuoristrada? no perchè io giro -anzi giravo, lo studio in questo periodo mi frena- sui colli, soprattutto monte grande... ma se facevo 10km in sterrato erano tanti.................. :nunsacci: forse sarò abituato male -da dove arrivo io se fai 10km di bitume è tanto.........
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
..............ma in fuoristrada? no perchè io giro -anzi giravo, lo studio in questo periodo mi frena- sui colli, soprattutto monte grande... ma se facevo 10km in sterrato erano tanti.................. :nunsacci: forse sarò abituato male -da dove arrivo io se fai 10km di bitume è tanto.........

Sì in fuoristrada. Non proprio tutti, ma la maggior parte l'ho fatta su sterrato. Ho fatto Villa Draghi, Mola (Piccolo Marte), Monte Rua, discesa del Brecale, Monte Cinto, Calaone, Monte Cecilia, Scajara, discesa del Ventolone e casa.
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
più di 45 meno di 50

Conta km rotto, però sono soddisfatto perchè sono andato su bene (si fa per dire, ma meglio del solito).

Partenza alle 6,15 per non morire di caldo :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo