Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

ciarlyy

Ospite
Sabato pomeriggio 19 km spaccati con 410m di dislivello...
Giro molto bello anche se era troppo caldo....
Da ieri però mi è ritoranta la periartrite sulla spalla destra (non riesco quasi a muovere il braccio) quindi niente bici e lavoro per almeno una o due settimane!!!
 

romans00

Biker urlandum
28/6/07
587
2
0
Altidona Marche
Visita sito
Oggi fatti 41 Km sotto il sole cocente, dalle 10.30 alle 13.00: non vi dico il caldo.
comunque ho reagito bene, molto sudore testa ke bolliva, ma delle gambe nn mi posso lamentare.
Ciaux :celopiùg:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Stasera 55 in bdc tutti in pianura e a mò di crono...
Avrò ingoiato un kilo di moscerini!!!!!!!!!!!:omertà:

Gambe stanche, più che altro me le sento gonfie...
Ancora non so se riesco a fare la GF Longobardi domenica, dipende da quando mi ridanno la bici (è dal meccanico...):nunsacci:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
però! quante gare in Puglia!!

be si, c'è sempre 1 gara a domenica, in alcuni casi sono 2 (o 3) calcolando quelle della vicinissima basilicata, calabria e molise, il bello/brutto è ke ci si conosce (almeno di vista) tutti, in quanto non siamo molti...

ps: questo è uno degli eventi culto del sud italia... la marathon del pollino... siamo già a 401 iscritti...

http://www.mtbonline.it/Iscrizioni_Default.asp?id=570

o-o

ieri una 40ina di km tra asfalto e bosco di cerano con marcobollo e ytterbio (forumendoli) :celopiùg: (+ 130km tra andata e ritorno in makkina :duello: x andare a trovarli)
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Oggi 32 km per la maggior parte su sterrato(30°all'ombra)con tratto finale della Casentino Bike,la discesa fino alla vessa mi fa impazzire...:volo:
...poi sosta dal ciclista a sostituire le pasticche dietro,ero al ferro.
Saluti
 
Lunedì 46 km...
Siamo partiti alle 18 da Firenze e abbiamo affrontato subito una salita tosta: arrivata in cima credevo di morire! Faceva un caldo pazzesco e mi sembrava di essere in una fornace! Per fortuna che poi ci siamo infilati a fare un bel single track in un bosco e mi sono ripresa alla grande...anche se ammetto di aver trangugiato una quantità spropositata, non umanamente possibile di acqua!!!:spetteguless:
:smile:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Lunedì 46 km...
Siamo partiti alle 18 da Firenze e abbiamo affrontato subito una salita tosta: arrivata in cima credevo di morire! Faceva un caldo pazzesco e mi sembrava di essere in una fornace! Per fortuna che poi ci siamo infilati a fare un bel single track in un bosco e mi sono ripresa alla grande...anche se ammetto di aver trangugiato una quantità spropositata, non umanamente possibile di acqua!!!:spetteguless:
:smile:

o-o

domenica in gara ho bevuto qualkosa come 3litri di acqua e dopo l'arrivo 1 altro litro e mezzo :celopiùg:
 

Mary8338

Biker serius
28/2/08
234
0
0
Prov. VB
Visita sito
Ieri caldo assurdo ma alle sei ho inforcato la mtb e mi sono fatta circa 20/25 km in single track. Due salitelle "importanti", tanta pianura e due discese tecniche.
 

Kurt

Biker superis
13/11/07
413
1
0
Cerignola (FG)
www.baab.it
bella discussione, l'ho scovata solo adesso :mrgreen:

all'inizio i miei kilometri erano pochi, 7-8 in mezz'ora, ora sono passato a 16-17 in 50 minuti, e il mio prossimo obiettivo è 25 km in un'ora
sto alternando un giorno si e uno no su un circuito con diversi strati d'asfalto per tenermi in allenamento (fiato e gambe) e con salite e discese con diverse pendenze.

dopo di che (tempo permettendo) mi unirò alla banda di matti dei miei correggionali :mrgreen:
e lì è un viaggio verso l'ignoto :cucù:
 
bella discussione, l'ho scovata solo adesso :mrgreen:

all'inizio i miei kilometri erano pochi, 7-8 in mezz'ora, ora sono passato a 16-17 in 50 minuti, e il mio prossimo obiettivo è 25 km in un'ora
sto alternando un giorno si e uno no su un circuito con diversi strati d'asfalto per tenermi in allenamento (fiato e gambe) e con salite e discese con diverse pendenze.

dopo di che (tempo permettendo) mi unirò alla banda di matti dei miei correggionali :mrgreen:
e lì è un viaggio verso l'ignoto :cucù:

Piano piano, con costanza, vedrai che riuscirai a fare sempre meglio! Del resto la malattia già ce l'hai...:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo