Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucacusatis

Biker serius
12/4/08
159
0
0
Battipaglia
Visita sito
Ciao amici vedo che tutti fate tanti km.
Questo mi invita e mi invoglia a fare sempre di piu'.
Oggi ho fatto giusto 10 km per messa a punto cambio e bici dopo una caduta avuta giorni fa.
Mi sono preparato in quanto tra circa 7 ore si parte con un gruppo di 9 biker per un giro tosto in montagna. Penso che siano circa 100 120 km di montagna con gran dislivelli a salire e scendere.Poi vi diro' quanti km in quanto mi hanno detto preparati!
Speriamo bene e la prima volta che affronto un percorso cosi' lungo e con dei biker molto allenati visto che fanno gare.
Spero di non fare la figura di mmm....a
Sara' dura:$$$:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
86 su strada in Brianza con Monticello, due volte il Sirtori, una il Lissolo, una il Montevecchia....
Marò che caldo!!! Qui si passa da un eccesso all'altro! 12 gradi domenica scorsa e oggi 36...
Ho bevuto come minimo 15 borracce!!
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
San Piero in Bagno - Bagno di Romagna - Passo dei Mandrioli - Badia Prataglia - Pian di Monte - Camaldoli - Lonnano - Pratovecchio - Stia - Passo della Calla - Santa Sofia - Passo del Carnaio - San Piero in Bagno. alcuni sono tornati a casa in macchina, io e altri abbiamo percorso la salita di miniera fino a perticara, poi tutta discesa e arrivo a santarcangelo.
superati i 150 km in bdc, caldo infernale, per fortuna mi ero dato la crema protettiva, sul carnaio ero un po in crisi, poi mi sono ripreso dopo aver preso in un bar, un gatorade fresco.
 

lucacusatis

Biker serius
12/4/08
159
0
0
Battipaglia
Visita sito
Ciao amici che spasso oggi. ho fatto con un gruppo di biker abbastanza esperti 116 km di cui 90 tutto su sterrato, sentieri ,salite discese tecniche insomma un po di tutto.
Il restante dei km su asfalto ma sempre in montagna con salite e discese in cui abbiamo incontrato e fatto amicizia con un bel gruppo di biker con bdc.
Abbiamo terminato il giro stando in compagnia di quest'ultimi tirando nelle discese come pazzi.
Arrivato a casa:bollicine: distrutto mi sono messo sul letto e hai me motore perdevo fumo (motore bruciato.):ronf:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo