Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mary8338

Biker serius
28/2/08
234
0
0
Prov. VB
Visita sito
Sabato circa 30 km fatti metà in notturna in mezzo ai boschi della mia zona!!! . Non era allenamento, era una bella "gita" con i ragazzi della squadra. Una bella esperienza, sicuramente da ripetere.
 
C

ciarlyy

Ospite
Stasera circa 13 km lungo l'argine di un canale....
Certo però che (oltre ad avere il vento contro) ho faticato parecchio, sull'argine riuscivo a tenere i 12/13 km/h non di più!!!
Con i resti dell'erba tagliata ormai secca come fondo mi sembrava di pedalare sulla sabbia....
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Stasera ho fatto una simil cronometro con mio fratello pedalando nelle stradine della campagna lombarda (Buccinasco, Noviglio, Zibido, Gudo, Motta Visconti, Vermezzo, Gaggiano).
Ho tirato praticamente sempre io (ad un certo punto si è formato un trenino di succhiaruote non male...).
I km non sono stati tantissimi (49) ma la media è stata tosta (30.1). La cosa strana è che non sono nemmeno stanco.
Domenica scorsa 66 km sempre su strada e nel prossimo week end conto di fare la Brianza su strada sabato e di provare il percorso della GF Longobardi domenica.
Insomma: dopo un bel periodo di appannamento mi è tornata la voglia di pedalare!!!:i-want-t::i-want-t:
 

lucacusatis

Biker serius
12/4/08
159
0
0
Battipaglia
Visita sito
oggi dopo il lavoro 25 km circa con 15 circa di salita....non ho fatto molto perche' domani faro' un'uscita con amici abbastanza lunga. Le gambe girano molto meglio sono soddisfatto e sto perdendo peso . A pensare che a meta' aprile quando ho iniziato questo sport bellissimo pesavo 72 kg. oggi 68 kg mangiando normale. Finalmente ho trovato la dieta migliore. Pedalare .
Buon divertimento ragazzi
 
C

ciarlyy

Ospite
Ieri (cioè poche ore fa visto che è passata mezzanotte...) poco più di 11 km con 117m di dislivello concentrati in una breve salita....
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Stasera altri 40 in Montagnetta...
Avevo le gambe stanchissime a causa della "sgroppata" di ieri in bdc, però è andata bene.
L'ultimo pezzo l'ho fatto con dannyemme del forum (mamma quanto va!!)...:celopiùg::celopiùg:
 

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
Stasera altri 40 in Montagnetta...
Avevo le gambe stanchissime a causa della "sgroppata" di ieri in bdc, però è andata bene.
L'ultimo pezzo l'ho fatto con dannyemme del forum (mamma quanto va!!)...:celopiùg::celopiùg:

Macchè quanto vado....??
Non farmi apparire come un mostro che poi in gara, nel provinciale, mi suonano sempre come un tamburello .... :-)
Alla prossima,...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo