Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
...consiglio: reidratati e alimentati meglio :spetteguless:

Ciaux :celopiùg:

:nunsacci:

ieri ho perso quasi 4kg... oggi 2kg

logicamente dopo il giro ho mangiato e mi sono riidratato, quindi i 4 di ieri sono 2 reali e i 2 di oggi sono si e non 500g...

erano tutti liquidi in eccesso che avevo preso in 10gg di studio intenso che non mi aveva permesso di alenarmi seriamente ;-) entro la settimana prossima dovrei tornare ai miei 67kg pronto gara :mrgreen:

(e per luglio, per la Salzkammergut spero di arrivare a 65 :duello: )
 

rosetta

Biker superis
11/3/09
470
0
0
Trieste
Visita sito
Baseglia (Spilimbergo) - Gaio - Valeriano - Pinzano - Anduins - Casiacco - San Francesco - Pozzis - Sella Chiampon - Preone - Socchieve - Priuso - Sella di Priuso - Passo Rest - Maleon - Tramonti di Sopra - Tramonti di Mezzo - Tramonti di Sotto - Redona - Campone - Pradis di Sotto - Pradis di Sopra - Clauzetto - Dominisia - Mulinars - Paludea - Costa - Borgo Ampiano - Gaio - Baseglia.

Grazie, Winterhawk :prost:
sono posti che non conosco, tranne Pinzano, ma me li segno per eventuali esplorazioni. :)
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Grazie, Winterhawk :prost:
sono posti che non conosco, tranne Pinzano, ma me li segno per eventuali esplorazioni. :)

Prego.
Non te ne pentiresti, te l'assicuro. :prost:

Sarà perchè ci sono affezionato (Spilimbergo è a 20 minuti di auto da casa mia) e perchè odio il traffico, ma a mio parere questi sono i luoghi migliori in cui girare su asfalto in Friuli (anche in estate, nonostante le quote relativamente basse, grazie alla protezione offerta dal bosco in lunghi tratti). Scenari selvaggi, solitari, quasi incontaminati e molto suggestivi.
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Oggi partenza alle 13.20:

Giro (il solito :cry:) di 32km su asfalto in 1:19:04s alla media di 23.7km/h
Che caldo... :rosik: comunque oggi ho provato per la prima volta il polase sport e i risultati si vedono... sarà effetto placebo? :nunsacci:
p.s.: però impasta la bocca :bleah:

Giovanni
 

rosetta

Biker superis
11/3/09
470
0
0
Trieste
Visita sito
Prego.
Non te ne pentiresti, te l'assicuro. :prost:

Sarà perchè ci sono affezionato (Spilimbergo è a 20 minuti di auto da casa mia)
Purtroppo, invece, da Trieste questi luoghi sono minimo a 2h20' di treno.... prendendo come punto d'arrivo la minuscola stanzioncina di Pinzano al Tagliamento, incredibilmente sopravvissuta al taglio dei rami secondari :il-saggi:
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
:nunsacci: in che mese state nella tua città?? :nunsacci:

qui è estate, lì sembra autunno inoltrato :-(

bravo!!! vedo che hai capito!!! esattamente così, e ti dico di più, la notte scorsa minima a 6°, quasta mattina felpa, ma oggi c'è il sole...speriamo bene..
anche xè domenica prox gara in montagna, alta montagna....

comunque, ieri sera, visto che si è messo al bello, come nn approfittarne??
quindi 50km in bdc, veloci veloci veloci rientrata alle 21,30 e visto più ciclisti che una domanica mattina d'estate...che un raggio di sole e uno squarcio di azzurro ci abbia fatto uscire tutti????
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
oggi 57km ....

Ci siamo incrociati alla stazione di Draga, eravamo in 3, noi abbiamo proseguito in ciclabile fin Mihele e poi sul Cocusso da Vhrpolje, una 30ina di km coi 500 m di dsl

in pausa pranzo 65km 25km7h di media ....
diciamo che hai chiuso bottega :-x e che te ne sei andata x i fatti tuoi lasciando sulla porta il famoso biglietto con scritto "TORNO SUBITO" :arrabbiat:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
bravo!!! vedo che hai capito!!! esattamente così, e ti dico di più, la notte scorsa minima a 6°, quasta mattina felpa, ma oggi c'è il sole...speriamo bene..
anche xè domenica prox gara in montagna, alta montagna....

comunque, ieri sera, visto che si è messo al bello, come nn approfittarne??
quindi 50km in bdc, veloci veloci veloci rientrata alle 21,30 e visto più ciclisti che una domanica mattina d'estate...che un raggio di sole e uno squarcio di azzurro ci abbia fatto uscire tutti????

capito :-(

be dai le cose miglioreranno, come disse qualcuno... "non può piovere per sempre..." :smile::smile::smile::smile:


ps: bollettino meteo dall Africa sud Pugliese :mrgreen: sono le 8.30 e fa già un caldo bestia!! sole e rondini, gente in costume pronta ad andare a mare!!! e io son sui libri!!!! :rosik::rosik::rosik:


--------------------------------------

ieri sera 25km nel percorso più bello della mia zona, io con la front da 100mm e il mio amico con la bici da Enduro... :duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo