Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
diciamo che hai chiuso bottega :-x e che te ne sei andata x i fatti tuoi lasciando sulla porta il famoso biglietto con scritto "TORNO SUBITO" :arrabbiat:

si si esattamente!!!! e dalla prox settimana il cartello verrà appeso il venerdì sera e ci sarà scritto "CHIUSO PER GARE, TORNO LUNEDI'"......
io: :-):}}}::yeah!::sbavon::-?:-x:balla-co:
clienti: :arrabbiat::voxpopul::ueh::twisted::wink::discuss::sculacci::espulso!::OOO::fatti-so::soffriba::down::rosik:



capito :-(

be dai le cose miglioreranno, come disse qualcuno... "non può piovere per sempre..." :smile::smile::smile::smile:


ps: bollettino meteo dall Africa sud Pugliese :mrgreen: sono le 8.30 e fa già un caldo bestia!! sole e rondini, gente in costume pronta ad andare a mare!!! e io son sui libri!!!! :rosik::rosik::rosik:

no , infatti per domenica prevedono neve!!!!:smile::smile::hahaha::hahaha:

dai!! buono studio.:medita:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Ieri 46.4 km e tre denti della corona da 44 conficcati nel ginocchio per fare una foto con l'autoscatto :smile: CHE DOLORE!!!!!!!!
Peccato poi che anche la fotocamera non ha neanche memorizzato le foto e quindi rotula sacrificata per niente :nunsacci:
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
oggi 25 km con 600 m dsl preceduti da una uscita coi roller assieme a mia figlia, fatti 3 km con 2 cadute x fortuna senza conseguenze salvo un commento sarcastico di un anziano gitante "i pattini xe per i fioi no per chi che ga za una certa eta' "
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.110
2.426
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
è 2 giorni che son fermo PIOVE a dirotto,e poi sono un po stanchino dopo l'ultima gf mi voglio riposare e con la scusa che piove............
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Ieri mattina dopo essere andato a nanna alle 4 sabato notte, sono sceso dal letto alle 8, alle 8.30 ero pronto per affrontare il giro del Monte San Vicino, ma prima delle 9 suonate non siamo riusciti a partire quindi abbiamo rinunciato alla lunga uscita e forse è stato meglio perchè alla fine abbiamo fatto 36 km di cui solo una piccola parte di sterrato, ma oggi ho le gambe a pezzi, sabato non ho toccato la bici. Ieri 635 metri di dislivello, sole un leggero venticello e aria fresca (in discesa anche troppo), Sulla discesa cronometrata di Fosso vareno il prode Pacio ha dimostrato tutta la sua goffaggine in discesa, vedendo un cespuglio che sporgeva troppo dal sentiero ha lasciato con una mano il manubrio per non graffiarsi il braccio finendo rovinosamente a terra. Nessuna conseguenza per lui, ma per il forcellino del cambio si. Ahiaahiahiahiahiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Oggi tempo invernale con pioggia a catinelle
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
ieri la gara più dura che abbia mai fatto, breve ma intensissima, un 40km circa (problemi con il ciclocomp) ma devastanti, xò bella, molto bella.Percorso abbreviato e deviato molte volte per neve e brutto tempo, alla fine ridotto di 40km, ma con dislivello praticamente uguale :nunsacci: e se, 2+2 è sempre = a 4...fate i conti voi....:smile:...una salita durissima...
partiti con 5° arrivati con circa 8° salite intere da fare nell'acqua dei torrentelli nati dalle piogge dei giorni scorsi e preso pure qualche fiocco di neve...risultato...lo rifarei domani...ma prima andrei a comprarmi un giubbotto da 1/2 stagione ;-)
 

achille

Biker grossissimus
ieri la gara più dura che abbia mai fatto, breve ma intensissima, un 40km circa (problemi con il ciclocomp) ma devastanti, xò bella, molto bella.Percorso abbreviato e deviato molte volte per neve e brutto tempo, alla fine ridotto di 20km, ma con dislivello praticamente uguale :nunsacci: e se, 2+2 è sempre = a 4...fate i conti voi....:smile:...una salita durissima...
partiti con 5° arrivati con circa 8° salite intere da fare nell'acqua dei torrentelli nati dalle piogge dei giorni scorsi e preso pure qualche fiocco di neve...risultato...lo rifarei domani...ma prima andrei a comprarmi un giubbotto da 1/2 stagione ;-)

:-) bravissima
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
25 km con 500 m dsl...pero' la salita fatta intensamente bene in fuorisoglia fuoriscala da quasi 20 minuti, segnando pure il mio record di bpm dell'anno: 192 alla faccia della mia non tenerissima eta'...e dire che da tempo non salivo oltre i 165
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo