Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Sabato 14km per sciogliere le gambe dopo il viaggio in macchina, gli ultimi km del percorso della gara di domenica
Domenica 49km, di cui i 46km circa della DIVINUSBIKE...e sono altre 2 stelle conquistate....

ps...dove nn arrivano gli antinfiammatori/antidolorifici arriva la testa,l'adrenalina e la caparbietà...giovedì, dopo il giretto in mtb del mercoledì, schiena completamente bloccata, tanto da nn riuscire ad alzarmi dal letto...fermo di 2 gg e domenica gara...a denti stretti ma gara...ora ho le mie stelline e il mal di sciena è rientrato nella normalità...
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
54km di bitume con 2 amici novizi della bici... vento contro e incursione solitaria nel centro storico di castiglione della pescaia con pendenza dal 16 al 24% e media totale di 28.1 km/h
Castiglione_della_Pescaia,_Old_Town.jpg
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
oggi 33 km e record personale su una salitella che di tanto in tanto mi capita di fare e soprattutto sono riuscita a farla tutta col 32. Non sarà molto... ma sono contenta :-)
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
sia ieri che lunedi circa 30 km in bdc, a una media decente, stamattina invece vado in mtb sulla parenzana in cerca della fontanella nascosta, ultima ricognizione pre Branca-tour
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
35 km a fondo lungo con sosta abbronzante di 2 ore in spiaggia con tanto di costume e asciugamano nello zainetto, x l'occasione ho fatto la prima nuotata in mare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo