Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikersgiant

Biker grossissimus
Ieri seconda uscita in due giorni, avevo le gambe ancora cariche dei 52 km di sabato pomeriggio. Ieri mattina alle 9 partito da Grottaccia con gli altri, al solito Valle del Rio Lacque, Colcerasa, Castel S Angelo, Panicali, tutta la salita dei Panicali con punta massima di dislivello 21%, MOtocross, Villa Tassinete, Equiturist, Casa Smorze, Avenale e casa. Totale 31.8 km per oltre 700 metri di dislivello, 1377 calorie bruciate
uscitadel30052010.jpg
[/URL][/IMG]
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
oggi, in pausa pranzo, 45km 2h30 le solite ripetute in salita del martedì ma con la nuova bdc, i suoi 1° km...bella bella bella...ma sempre una faticaccia...:zapalott:...ma si migliora...:yeah!:
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
25 km con 500 m dsl a ritmo "easy going" ...comunque esperienza interessante: la salitella farroviaria a manetta in zona soglia la faccio sui 19-22 km/h, in relax con ritmo di fondo lungo la faccio sui 16-17 senza nemmeno impegnarmi un granche', penso che ai 15 km/h potrei pure leggere il giornale con 2 mani
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Oggi uscita con Topo, Dik e Pacio, partenza alle 9.30, direzione come al solito Valle del Rio Lacque, dopo 9 km salitona fino alla sommità del Monte Acuto 820 metri sul livello del mare con pendenze dal 10 al 15%, discesa verso San Lorenzo e deviazione su sterrato con discesa ripidissima oltre il 20% fino a Fontelci, risalita verso Pitino e deviazione sterrata a destra fino all'Agriturismo dei Ciliegi, da qui risalita fino alla strada che porta al Monte Acuto e ridiscesa fino all'inizio della valle del rio lacque e poi casa.
Totale 35 km con 855 metri di dislivello, 1656 calorie bruciate, vel media 13,5 kmh e massima 62.4 kmh. Freq card media 144, massima freq 179
il picco massimo fatto a piedi su pietraia come da foto è stato del 31% :nunsacci:
uscitadel02062010penden.jpg
[/URL][/IMG]
 

andre9

Biker tremendus
25/10/08
1.154
2
0
31
varese
Visita sito
Bike
Podium - Rune
oggi 60/70 km (non avevo il conta km) su asfalto e piste ciclabili girando con la front per la provincia di varese , tanto per fare un po' la gamba :)
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
oggi ho provato il percorso dell'Atestina Superbike partendo da casa. In tutto ho fatto 65 km e il dislivello dovrebbe essere sui 1400m. Velocità media 16,4 km/h, max 54,2 km/h
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
da giovedi scorso ad oggi 6 uscite.....una gara, un' uscita sopra i 2000, altre due sopra i 1500.......km non tanti, ma ho spaccato un bel pò di legna......
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
oggi 75km a ritmo tranquillo, ma tanta salita :-)
Ammappete! ma in mtb su sterrato? :nunsacci:
Compliementi a prescindere! :celopiùg:

Quale software/cardio/gps genera questo tipo di grafico?
(na fig@ta! :sbavon:)

Comunque oggi uscita con la la mia fida scale con un amico ma su asfalto (esco solo praticamente su asfalto :cry:) e ci siamo accodati a metà giro a due stradisti (che avevano percorso 60km :hahaha:)della nostra squadra :celopiùg:
il nokia sport tracker dice:
  • Distanza 50,87 km
  • Velocità media 21,6 km/h
  • Velocità media 53,6 km/h
p.s.: curiosità ma come dislivello calcolate la somma del dislivello in ascesa + quello in discesa o solo il primo dei due? :nunsacci:

Ciao :celopiùg:
Giovanni
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.110
2.426
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
oggi 53 km di mtb (quasi tutto asfalto) fino alla GROTTA DEL VENTO poi a 1KM da casa giu per il mio sentiro test(prove di tempo) cappottamento causa ramo che mi a bloccato la ruota anteriore,nessun danno solo qualche contusione al mio corpo già martoriato e abbituato a certi tipi di eventi.
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
.....p.s.: curiosità ma come dislivello calcolate la somma del dislivello in ascesa + quello in discesa o solo il primo dei due? :nunsacci:

Ciao :celopiùg:
Giovanni

Beh penso anche io che sia solo l'ascesa, in verità il mio dubbio invece è un altro, cioè come fare ad inserire la somma dei dislivelli o meglio, in modo molto semplice:
Se io salgo di 500 metri e scendo di 450, poi risalgo di 400 e scendo di 350, in questo caso avrei percorso 900 metri di dislivello ma indicando solo il MAX scriverei solo 500 mt, quindi voi come vi comportate e comunque come lo calcolate, visto che conosco solo un programma che lo fà ma chiedendo solo un massimo di 150 punti sulla traccia, "mi sega" le cime e taglia parecchi metri? :nunsacci:
 

rosetta

Biker superis
11/3/09
470
0
0
Trieste
Visita sito
Beh penso anche io che sia solo l'ascesa, in verità il mio dubbio invece è un altro, cioè come fare ad inserire la somma dei dislivelli o meglio, in modo molto semplice:
Se io salgo di 500 metri e scendo di 450, poi risalgo di 400 e scendo di 350, in questo caso avrei percorso 900 metri di dislivello ma indicando solo il MAX scriverei solo 500 mt, quindi voi come vi comportate e comunque come lo calcolate, visto che conosco solo un programma che lo fà ma chiedendo solo un massimo di 150 punti sulla traccia, "mi sega" le cime e taglia parecchi metri? :nunsacci:

Allora, devi sommare tutte le salite: 500+400=900, giusto. A me lo fa il Sigma Rox da solo già a fine giro, senza software sul computer.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
ieri 89km con la bdc nuova (ammazzate quanto è rigido sto carbonio,anche se ho solo la forcella ed il carro salti che è un piacere) di cui 9km, quelli centrali, una "cicloscalata" organizzata sulle montagne qui intorno 9kmx700mt (scasi) di dislivello...divertente, molto divertente....giornata splendida, sole, vento (ovviamnete contro), strade chiuse al traffico, bei panorami, ottima compagnia...che volere di più???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo