Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

romans00

Biker urlandum
28/6/07
587
2
0
Altidona Marche
Visita sito
Oggi fatti 48Km, di cui 42Km nella Maratona del Piceno, facendo assistenza ad un concorrente in hand-bike.
E' arrivato secondo: come corrono !!! alla fine ho fatto allenamento di fondo.
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
oggi giro senza pioggia di 30km per 1200 mt di dislivello solo nel bosco non un metro di asfalto stupendo il terreno perfetto anche dopo una settimana di intensa pioggia
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
ieri 33 km con 450 m dsl in 1:15 in bdc facendo pure un tratto su sterrato del nostro "sentiero 3" :nunsacci: poi sulla via del ritorno un motociclista che mi seguiva mi si e' affiancato e mi ha detto "vai a 42 complimenti" mi ha dato una soddisfazione o-o
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
ieri 42km in bdc una delle salite classiche delle mie zone, il Col del Lys, 14km e 960mt di dislivello...si arriva ai 1320 circa.In questa primavera tardiva ieri mi sono goduta la vista delle montagne innevate di fresco ed il profumo dei boschi
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Ieri 38 Km e 1640 m in gara sui monti della Carnia. Le gambe hanno retto bene, nonostante la scarsa attività delle ultime due settimane. Salite toste e discese impegnative, il tutto condito dal caloroso incitamento dei locali e da uno scenario alpino da favola.
Bello, bello, bello...

Ah, il piazzamento? E chi se ne frega! :mrgreen:
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
inizierò anche io a scrivere in questa discussione aggiornandovi con l'allenamento di oggi:
bdc: time 3:11:23; km 109; media 31.4; asc 697mt

alla prossima (spero domani se avrò il tempo per allenarmi!)
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
stamattina 18 km e 400 m dsl di pura esplorazione alla ricerca del single trail perfetto...non sara' perfetto ma interessante penso di si.
Bon oramai e' pronto il percorso della gita "Brancaleone Tour" edizione 2010 :i-want-t: ma ora basta esplorazioni che dovro' spiegare a casa i motivi dei graffi al braccio di oggi causati dai rovi :rosik:. Per le edizioni successive si vedra'.
Gita di nemmeno 100 km. :spetteguless: a giorni l'annuncio nella sezione FVG :cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo