• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
martedì 25km in bdc, ripetute in salita

ieri 28km in mtb, a provare il percorso di una gara qui in zona, 30cm di foglie su cui pedalare e sotto acqua e fango fino alla caviglie...e acquazzone torrenziale con vento fortissimo alla 5km dalla fine del percorso, quando nel bosco ho iniziato a vedere i rami che volavano ho davvero avuto ...arrivata alla macchina fradicia e congelata...10 min dopo un sole caldo nel cielo blù
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
bdc: 93 km, media 27.3 km/h, ascesa 1005 mt...il tutto dall'inizio alla fine controvento!!!
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Ieri è stata davvero una bella uscitina:
51 km
824 metri di dislivello totali,
65,9 km/h di vel.max (ovviamente in discesa ),
17 km/h di media e salite del
23% la pendenza max della salita

oggi solo una passeggiata
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Oggi fatta la cicloturistica treiese, bel percorso lo conoscevo già, però per essere una cicloturistica troppo duro, troppa salita di colpo, e fondo bestiale, troppo pietrisco, pendenze che il mio Garmin segnava al 22% stile Zoncolan solo che non era asfalto ma pietrisco
Nota positiva una bella ragazza che pedalava mi piaceva mucho
smack smack virtuale a lei
io
[/URL][/IMG]
io
[/URL][/IMG]
pacio
[/URL][/IMG]
val sorda
[/URL][/IMG]
pacio
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Solitamente quando torno dall'ufficio per staccare un po' dalla vita sedentaria e dallo stress della interminabile coda prendo su la bici e faccio un giretto! Più o meno faccio una ventina di km! Nel week invece cerco di fare giri un po' più consistenti!
Purtroppo non ho molti posti dove fare sterrato...abitando a Rho...! Comunque con la bici da corsa l'ultima volta ho fatto una cinquantina di km!
La MTB è rimasta ferma qualche giorno perché una spina infilata nel copertone...che non riuscivo a trovare mi ha fatto impazzire!!! E bucare 2 camere d'aria!!!

Comunque weekend molto sedentario...nonostante il tempo!!! Sabato mattina sono andato a correre! Non ci vado mai! Esco sempre in bici, palestra, squash....ma non vavdo mai a correre...
Ho corso un'ora...ed ora non muovo più le gambe!!! Chemmmaleeeeeeee.....!!!
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
36
Mercatino Conca
Visita sito
Ieri 82km lungo il litorare adriatico dalle parti di gabicce oggi altri 82km alla cicloturistica di ponte verucchio 39km il percorso il resto trasferimento due begli allenamenti in vista della black forest......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo