Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Winterhawk

Biker grossissimus
2 ore e 15 minuti, ovvero 70,3 Km in pianura con la bdc, "deliziati" dal vento costante ma crescente nel finale, causa ennesimo temporale in arrivo... :roll:

Almeno sono rientrato asciutto, esattamente come la volta scorsa. :-)

Devo ammettere, senza volermi lamentare troppo, che sento la mancanza delle montagne; non le vedo da due settimane ormai (nemmeno da casa, considerato che sono perennemente coperte dalle nuvole). :omertà:
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
questa mattina SOLE e CIELO AZZURRO...scendo in negozio con bdc e cambio al seguito....verso le 12,00 temporale, pioggia e vento....torno a casa con bdc e cambio al seguito la monto sui RULLI e 1h e 30min passano così...torno in negozio e,ovviamente, SOLE......:-( che qualcuno si sitia divertendo alle mie spalle???? :medita:
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Oggi 55 km con 660 m dsl in bdc...pensavo d rimediare ai miei debiti formativi in "impugnatura bassa" e "pedalata rotonda" invece in discesa sentivo la scarsa elasticita' della cervicale, la salita era troppo salita, la sella era troppo sella e il manubrio era troppo da bdc, in fuorisella la bici mi ondeggiava, dopo 40" o mollavo o scoppiavo...ho sofferto in salita e anche in discesa. In pianura no, da noi non ce n'e'...se la son portata via tutta i furlani!!! :rosik:
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
oggi 43km 20 su asfalto gli altri su sterrato...sempre meglio, sempre più in sella, sempre più sicura...:balla-co:...sono contenta

mi stavo divertendo talmente tanto che nn ho guardato l'ora ed ho aperto il negozio con 20min di ritardo :arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo