Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oggi 15km in super relax con mia figlia e mega gelato a meta percorso...
Sono contento perché gli piace andare in bici come piaceva a me alla sua età..
24.5 km,1050mt dislivello una xc con i fiocchi a gambellara(vi)pendenze al 26%...almeno qui ho pedalato dall'inizio alla fine senza i tappi delle gf e mi son divertito,mi han dato anche un paio di bottiglie di vino..:-P
ieri prima uscita in "montagna" con bdc... soli 500m di dislivello, ma son bastati visti i 50km di "avvicinamento"
Totale 120km con tanto vento contro al ritorno (qui da noi c'era vento di bora...)
ieri 2 h assieme a Cancellara: lui sul pave' della Parigi-Rubaix io sui rulli guardandolo in TV oggi sempre rulli ma solo 50' perche' ero stanco...che sia stato l'effetto del pave'?
mercoledi si fanno 43 km per 1600, belli duri
( se mi reggono le gambe poi risalgo in verruca...vado per i primi 2000 della stagione...il sellaronda incombe.......)