Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
24.5 km,1050mt dislivello una xc con i fiocchi a gambellara(vi)pendenze al 26%...:duello:almeno qui ho pedalato dall'inizio alla fine senza i tappi delle gf e mi son divertito,mi han dato anche un paio di bottiglie di vino..:-P
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
ieri prima uscita in "montagna" con bdc... soli 500m di dislivello, ma son bastati visti i 50km di "avvicinamento" :-(:-(
Totale 120km con tanto vento contro al ritorno (qui da noi c'era vento di bora...)
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
ieri 2 h assieme a Cancellara: lui sul pave' della Parigi-Rubaix io sui rulli guardandolo in TV :smile: oggi sempre rulli ma solo 50' perche' ero stanco...che sia stato l'effetto del pave'? :smile: :smile: :smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ieri ero anche io con cancellara( anzi davanti ) perche ero alaa tv che facevo spinning 60 minuti ,oggi 1h cn 19km e 600mt di dislivello

:smile::smile::smile:
gli davi i cambi?

mercoledi si fanno 43 km per 1600, belli duri:twisted::twisted:
( se mi reggono le gambe poi risalgo in verruca...vado per i primi 2000 della stagione...il sellaronda incombe.......):paur::paur:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo