Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Finalmente, dopo 5 mesi di inattività, oggi ho ripreso la bicicletta
45 KM, di cui 15/20 di asfalto, il resto fango, fango e fango.
Ho sofferto molto, mi sa che penerò non poco a ritrovare quel poco di forma, ma tant'è...
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Sabato giro in MTB di non so quanti km vist che il il trasmeetitore del conta km si era spostato e non mi funzionava. Cmq a occhio e croce ho fatto sui 50 km e il dislivello guardando la cartina è stato sui 1100 m.
Oggi invece ho fatto la mia prima gara su strada in assoluto che si è conclusa dopo 33,6 km per una foratura. La media è stata di 40,3 km/h e la max di 52,7 km/h
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Ieri 50km tondi tondi con la bdc con un vento che ti faceva fare i 35km/h in discesa in tratti da 55km/h....mai padalato con un vento così forte, nn vi dico in salita, ma giornata splendida, montagna da sogno e un cielo azzurro da infarto...peccato quella terribile puzza di grigliatone (scusate ma x me è così)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi 25km - 1,45h - 693mt dislivello.
giretto tranquillo dietro casa per sentieri: non è successo nulla di anomalo tranne un quasi frontale con un tizio col fuoristrada ed una triplice foratura quasi simultanea :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo