Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Stamattina mentre fuori diluvia mi sto preparando ad ogni evenienza...allora sotto con la cioccolata fonte di energia e benessere ..ovviamente ciccolata BELGA!
Finalmente, dopo 5 mesi di inattività, oggi ho ripreso la bicicletta
45 KM, di cui 15/20 di asfalto, il resto fango, fango e fango.
Ho sofferto molto, mi sa che penerò non poco a ritrovare quel poco di forma, ma tant'è...
Sabato giro in MTB di non so quanti km vist che il il trasmeetitore del conta km si era spostato e non mi funzionava. Cmq a occhio e croce ho fatto sui 50 km e il dislivello guardando la cartina è stato sui 1100 m.
Oggi invece ho fatto la mia prima gara su strada in assoluto che si è conclusa dopo 33,6 km per una foratura. La media è stata di 40,3 km/h e la max di 52,7 km/h
Ieri 50km tondi tondi con la bdc con un vento che ti faceva fare i 35km/h in discesa in tratti da 55km/h....mai padalato con un vento così forte, nn vi dico in salita, ma giornata splendida, montagna da sogno e un cielo azzurro da infarto...peccato quella terribile puzza di grigliatone (scusate ma x me è così)
oggi 25km - 1,45h - 693mt dislivello.
giretto tranquillo dietro casa per sentieri: non è successo nulla di anomalo tranne un quasi frontale con un tizio col fuoristrada ed una triplice foratura quasi simultanea