Stamattina uscita tranquilla. Partenza da casa da solo alle 9.00, attraversamento della Valle del Rio lacque, direzione Foro, incontro con Cicino e col Presidente in località Colcerasa, abbiamo proseguito insieme fino a Cingoli davanti al benzinaio abituale ritrovo dei bikers giallo neri, poi con Cicino siamo ripartiti per la salita dei Trentavizi dove ci siamo fermati a guardare nella cavetta quelli che provavano la Dowhnill giù dal Balcone, un centinaio finora gli iscritti, buon risultato speriamo che domani il tempo regga e tenga bene perchè se lo meritano gli organizzatori e quelli che partecipano che si possono godere uno spettacolo meraviglioso con i colori della primavera. C'erano stamattina anche diversi bikers a provare il percorso che parteciperanno alla 9 Fossi. Abbiamo proseguito fino al motocross dove con Cicino ci siamo separati, io ho proseguito fino a Villa Tassinete, poi sono arrivato all'Equiturist ed ho proseguito fino a Casa Smorze dove mi sono tuffato nel single
trek che mi ha portato a Santa Maria del Rango e poi a Casa. Totale 34,17 km per 1409 calorie bruciate, 615 metri di dislivello, frequenza media 148 e massima 184. Domattina si replica.
[/URL][/IMG]