Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Questa mattina 74km, in bdc, tra basso astigiano ed alto torinese, un milione di miliardi di metri di dislivello...:sborone:....chissà perchè le colline che alla vista sono dolci e morbide quando devi farle in bici nn lo sono più...però bellissimo panorami ed una splendida giornata primaverile...
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
25km ritmo altissimo, scatti e cuore a palla....che fatica...la cosa più bella...finalmante ho pedalato con le MANICHE CORTE.....:yeah!:....( :fantasm: faccio paura tanto sono bianca :fantasm:)
 

rosetta

Biker superis
11/3/09
470
0
0
Trieste
Visita sito
Ieri 50 km circa tutti su asfalto con (o meglio dietro a :) )uno stradista, velocità sempre fra i 32 e i 36-37, gran girar di gambe... buon allenamento quasi tutto pianeggiante.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Stamattina uscita tranquilla. Partenza da casa da solo alle 9.00, attraversamento della Valle del Rio lacque, direzione Foro, incontro con Cicino e col Presidente in località Colcerasa, abbiamo proseguito insieme fino a Cingoli davanti al benzinaio abituale ritrovo dei bikers giallo neri, poi con Cicino siamo ripartiti per la salita dei Trentavizi dove ci siamo fermati a guardare nella cavetta quelli che provavano la Dowhnill giù dal Balcone, un centinaio finora gli iscritti, buon risultato speriamo che domani il tempo regga e tenga bene perchè se lo meritano gli organizzatori e quelli che partecipano che si possono godere uno spettacolo meraviglioso con i colori della primavera. C'erano stamattina anche diversi bikers a provare il percorso che parteciperanno alla 9 Fossi. Abbiamo proseguito fino al motocross dove con Cicino ci siamo separati, io ho proseguito fino a Villa Tassinete, poi sono arrivato all'Equiturist ed ho proseguito fino a Casa Smorze dove mi sono tuffato nel single trek che mi ha portato a Santa Maria del Rango e poi a Casa. Totale 34,17 km per 1409 calorie bruciate, 615 metri di dislivello, frequenza media 148 e massima 184. Domattina si replica.
uscitadel10042010.jpg
[/URL][/IMG]
 

achille

Biker grossissimus
Stamattina uscita tranquilla. Partenza da casa da solo alle 9.00, attraversamento della Valle del Rio lacque, direzione Foro, incontro con Cicino e col Presidente in località Colcerasa, abbiamo proseguito insieme fino a Cingoli davanti al benzinaio abituale ritrovo dei bikers giallo neri, poi con Cicino siamo ripartiti per la salita dei Trentavizi dove ci siamo fermati a guardare nella cavetta quelli che provavano la Dowhnill giù dal Balcone, un centinaio finora gli iscritti, buon risultato speriamo che domani il tempo regga e tenga bene perchè se lo meritano gli organizzatori e quelli che partecipano che si possono godere uno spettacolo meraviglioso con i colori della primavera. C'erano stamattina anche diversi bikers a provare il percorso che parteciperanno alla 9 Fossi. Abbiamo proseguito fino al motocross dove con Cicino ci siamo separati, io ho proseguito fino a Villa Tassinete, poi sono arrivato all'Equiturist ed ho proseguito fino a Casa Smorze dove mi sono tuffato nel single trek che mi ha portato a Santa Maria del Rango e poi a Casa. Totale 34,17 km per 1409 calorie bruciate, 615 metri di dislivello, frequenza media 148 e massima 184. Domattina si replica.
uscitadel10042010.jpg
[/URL][/IMG]
Non ti stancare troppo che poi domenica non riesci a parlare! :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo