Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikersgiant

Biker grossissimus
Oggi breve uscita in mtb, solo asfalto, sono partito tardi alle 10.00, da solo, in località Colcerasa ho incontrato Fabrizio e ci siamo messi a parlare, morale si era fatto mezzogiorno e quindi ho fatto dietro front, complessivamente ho percorso 20,34 km per 855 calorie bruciate. Domani si replica
vistadelmontesanvicino.jpg
[/URL][/IMG]
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
dopo tanto tempo mi son fatto un'uscita che mi ha lasciato soddisfatto

43km x 2h maggior parte sterrato con 2/3 salite notevoli
la cosa che m'ha + soddisfatto è che dopo 30 km ho detto "faccio un pezzo di quella salita che m'è antipatica poi torno indietro"
Invece la salita me la sono fatta tutta e c'ho impiegato lo stesso tempo di quando la faccio solitamente all'inizio di un'uscita

ciao & Buona Pasqua
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
:-(34km tutti in pianura, nel parcheggio della dogana a fare gli scatti...ed pure oggi, come ieri, più stanca che se avessi fatto 100km...:-(

BUONA PASQUA A TUTTI
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
98 km in bdc, 1280 mt di dislivello 3 h 58 min.

percorso: santarcangelo, ponte uso, monte tiffi, serra, perticara, novafeltria, secchiano, passo del grillo, ponte uso, savignano, gatteo, santarcangelo.

E LA GAMBA GIRA!!!!!! prossimo anno si passa al bitume???????????
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Ieri uscita su asfalto con la mia mtb, i miei amici non mi hanno aspettato, Attraversamento della Valle del Rio Lacque poi direzione San Severino Marche, Passo Treia, Treia, e casa. Totale km 46,23 per 509 metri di dislivello, 2 ore e 15 di pedalata, 1597 calorie bruciate, 155 battiti di media e 184 di massima.
Soliti problemi con la sella scomodissima cavoloooooooooooooo
uscitadel3042010.th.jpg
[/URL][/IMG]
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Ieri uscita di squadra sui colli euganei,con mte.calabrina,7 guadi,parte del roccolo,mte fasolo e per finire mte ricco,per un totale di 45km e 1300mt di dislivello.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
98 km in bdc, 1280 mt di dislivello 3 h 58 min.

percorso: santarcangelo, ponte uso, monte tiffi, serra, perticara, novafeltria, secchiano, passo del grillo, ponte uso, savignano, gatteo, santarcangelo.

E LA GAMBA GIRA!!!!!! prossimo anno si passa al bitume???????????

....c'è sempre la GranCombinata...
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
oggi solo 25 :-(

un sole fantastico, ormai il completo estivo è la normalità, solo che io HO LA RICADUTA DEL MALEDETTO VIRUS INTESTINALE!!! :cry:

sto dimagrendo a vista d'occhio, sono sempre debole e dormo male!!!! KE PALLLEEEEEE!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo