Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Oggi prima uscita offorad dell'anno dopo due mesi passati (meteo permettendo) a far asfalto: 55km e 1762mt di dislivello. Il fondo a tratti fangoso mi ha rallentato a e fatto faticare oltre la norma, ma tant'è che pensavo peggio come prima uscita!
L'allenamento che porto avanti da inizio dicembre effettivamente e giustamente da i suoi frutti. :-)
 

Sottobaffo

Biker superis
4/7/08
407
16
0
Padova
Visita sito
Riepilogo:
108Km di asfalto in compagnia del mitico "gregario"
3h 31min
350mt di dislivello
da 7° a 15° soleggiato...bellissimo sentire finalmente il sole che ti scalda!!!!
vento sempre contro all'andata, al ritorno "girava"
grazie di cuore al mio gregaario per avermi portato a casa...avevo le gambe "vuote" e legnose...mi ero persino dimenticato a casa la borraccia.
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Oggi mi si è rotto il supporto del contakm e così non so quanta strada ho fatto, cmq ho fatto un giro che ho già fatto altre volte e dovrebbe essere sui 60 km e 1200 metri di dislivello. Finalmente una bella giornata tiepida e soleggiata che mi ha permesso di fare un allenamento decente
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
ieri ho fatto la stradista doc: 100,5 km in bdc in solitaria da Trieste a Grado e ritorno con (ovviamente la sfiga è sempre con me) taglio del copertone di 3mm con un vetro a 15 km dall'arrivo e connessa avventura per ritornare a casa dato che non avevo con me il levagomme :rosik: ...ma il gonfia e ripara dopo 9 km di sofferenza, dato che non ne voleva sapere di riparare, ha deciso di fare il miracolo
 

rosetta

Biker superis
11/3/09
470
0
0
Trieste
Visita sito
ieri ho fatto la stradista doc: 100,5 km in bdc in solitaria da Trieste a Grado e ritorno
strada principale o stradine secondarie ?
(ovviamente la sfiga è sempre con me) taglio del copertone di 3mm con un vetro a 15 km dall'arrivo e connessa avventura per ritornare a casa dato che non avevo con me il levagomme :rosik: ...ma il gonfia e ripara dopo 9 km di sofferenza, dato che non ne voleva sapere di riparare, ha deciso di fare il miracolo

Azz, che sfortuna!
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
strada principale o stradine secondarie ?

Strada principale. Lo stradone per grado in questo periodo è poco trafficato quindi fattibile. Avrei voluto evitare il centro di monfalcone ma per trovare qualcosa di alternativo mi sono persa :oops:.

Per stradine secondarie sicuramente sarebbe stato più bello ma ho deciso all'ultimo la meta e non ho avuto modo di consultare le mappe.

Cmq arrivare in spiaggia con una giornata come quella di ieri e lì fare il merendino prima di riprendere la strada del ritorno non ha prezzo o-o
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
oggi un'oretta e mezza con scatti vari sul fiume,scalinate e partenze da fermo più strappi con rapportone circa 24 km.

ieri 3h esatte con due salite a soglia per 35' totali e vallonato al medio per 82 km abbondanti e 900 m. di dislivello.

La gamba deve arrivare ancora.:fantasm:
 

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
oggi prima cotta..veramente dopo 92 km in bdc non vedevo l'ora di arrivare a casa!:ahhh:forse ho esagerato in settimana avendo fatto 5 allenamenti consecutivi...va bè mi riprenderò..
..complimenti offROADisNOTaCRIME per la prima gara :celopiùg:
 

achille

Biker grossissimus
oggi prima cotta..veramente dopo 92 km in bdc non vedevo l'ora di arrivare a casa!:ahhh:forse ho esagerato in settimana avendo fatto 5 allenamenti consecutivi...va bè mi riprenderò..
..complimenti offROADisNOTaCRIME per la prima gara :celopiùg:

Ma che complimenti!! il ragazzo va frustato...si deve preparare per Bad Goisern e si perde nei giretti del paese! :smile:......
offROADisNOTaCRIME mi raccomando allenamenti duri!...
 

Marco87ve

Biker popularis
8/2/10
93
0
0
36
San Donà di Piave
Visita sito
35 km, dislivello circa 900 mt ..... neppure male, praticamente, per la prima volta....
poi inaugurata la bici nuova.....e pomeriggio per "scaricare", una bella partita a calcio....e adesso vado a dormì XD
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo