Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
30 scarsi , 2h e 1000 disl ... ma non c'ho proprio voglia , sarà il tempo di merda ?
Ancora non m'è arrivata la nuova bike da "gara" ed io sono già stufo :ueh:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi 37 km, 1057mt di dislivello in 2,35 h. solo ed esclusivamente salite e rampe in asfalto o sterrati compatti, no fango. piccolo test per sentire se le gambe vanno come vorrei io e devo dire che sono soddisfatto.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
oggi, la mia pausa pranzo si è ridotta ad un'1h e mezza ma, visto la bellissima giornata di sole anche se molto fredda, nn ho resistito e SONO ANDATA A PROVARE LA BICI NUOVA....cavoli uno spettacolo...volevo fare il solito giro veloce, su asfalto, tanto per imparare a conoscerla, ma , appena ho iniziato a pedalare il richiamo della terra si è fatto sentire...anche solo quella del parco dietro casa ma terra...quindi oggi pochissimi km ma tanta emozione...la mia bici nuova, la mia prima vera bici è fantastica....
 

texsas tornado

Biker popularis
21/2/09
69
0
0
50
Bergamo
Visita sito
oggi 40 km con la bdc tutta pianura con ritmo tranquillo ma un vento molto forte,ieri 50 km con la mtb sui sentieri di Bergamo alta,un fango esagerato ma tanto divertimento
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi 44 km misto asfalto e sentieri tecnici troppo scassati per le mie capacità, dunque ho camminato; poi salite ripide, troppo ripide per le mie capacità ( e anche per quelle di chi mi accompagnava ), dunque ho camminato anche lì. alla fine il dislivello complessivo era di 1320 mt per circa 3 ore e 1/2.
spero di ripeterlo questo giro perchè c' è molto da imparare su certi tratti percorsi oggi.
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Ieri 4 volte il Monticino a soglia per 2h 47' totali sotto la pioggia e la neve; sono arrivato a casa con faccia,gambe e braccia ( e anche il culo...:hahaha:) bordeaux per tutto il freddo e acqua presa:cucù::smile:

Oggi scarico blando su rulli perchè anche giovedì sul fiume e nella fanghiglia con la Epic, km 26 tutti scatterelli...:smile:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Finalmente sono risalito in bici, stamattina c'era il sole, ma aria frizzante anche se alle 9 non era freddissimo circa 8 gradi, eravamo una decina, abbiamo imboccato la Valle del Rio Lacque, poi saliti su asfalto fino al Foro, e ci siamo ficcati nell'Internone, sottobosco gelato nella prima parte dove non batteva il sole, fanghiglia nella seconda parte, discesa finale da Casa Smorze poi rientro a casa. Sensazioni affatto buone, 15.11.2009 ultima uscita fatta, oggi sembrava un secolo che non ci risalivo, me la sono presa comoda davvero, gambe, fiato, tutto a zero. L'importante però che sono risalito in sella, a proposito di sella cavolo non riuscivo a tenere il culo sulla mia SLR della Selle Italia, mi sa che la cambio. Mi han suggerito la Fizik Airone. Comunque tornando all'uscita i km finali sono stati 26,22, due ore e dodici di pedalata tranquilla, quasi 500 metri di dislivello, 1113 calorie bruciate. Pranzo con buone tagliatelle al ragu e funghi.
uscitadel732010.jpg
[/URL][/IMG]
 

Allegati

  • Uscita del 7.3.2010.jpg
    Uscita del 7.3.2010.jpg
    58,6 KB · Visite: 6

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi 33km - 1167mt dislivello - 3 orette di pedalata.
in ottima compagnia ho affrontato parecchi passaggi tecnici sui quali devo fare ancora molta pratica. cmq mattinata davvero ok.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo