Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
36km in bdc, in scioltezza tutta pianura, per far rilassare le gambine ma nn distrarle troppo....che domenica "c'è da lavorare" (gf di camogli)....
spettacolo l'andata....sole e caldo...paura il ritorno, vento forte, a tratti da dx a tratti davanti...mi faceva saltare da una parte all'altra come voleva lui....
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ieri 47km con tanta salita e tanta discesa :sbavon:

il mio socio ha detto che l'ho portato su un percorso per bici da enduro :mrgreen:

tante tante pietre e gradoni in discesa :paur: ------> :sbavon:
salite lunghette (calcolando dove vivo) e con pendenza interessante ;-)
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
@Gammaray: in bocca al lupo! Ma cos'è successo?

un banale inciampo camminando, ma pensa un po'....oramai e' fatta.
Ora ho una bella fasciatura a 8 mi par di esser appeso a un appendiabiti.
Tra 1 settimana ho il I controllo ortotedico e poi vediamo se l'osso calcifica, senno' si va sotto ai ferri.Tornero' a posto, e' solo da veder in quanto tempo.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
ecco il mio giretto belga del sabato, tutto rigorosamente in mtb, anche se ancora off road è impossibile andare causa fangazzo.6 orette scarse, e 2055 mt di disliv. chi mi ha fatto compagnia (ACHILLE) per un po di km è di un'altro pianeta , un extraterrestre. comunq i mie 118km me li sono fatti in un modo o nell'altro.

il giro:

http://maps.google.it/maps?f=d&sour....32686&sspn=0.27274,0.441513&ie=UTF8&t=h&z=11
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
richiamato dal sellarondahero, riinizio a pedalare!!

20 km di monte con 600 disl, pulizia di un sentiero per sciogliere :smile::smile::smile: e poi trasferimento dai miei 60 km bitume leggermente ondulati

un buon ritorno in bici:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo