Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Ma che complimenti!! il ragazzo va frustato...si deve preparare per Bad Goisern e si perde nei giretti del paese! :smile:......
offROADisNOTaCRIME mi raccomando allenamenti duri!...

E' vero, doveva minimo farsi trovare sul percorso dalle 06.00 di mattina......io domenica scorsa gara ad Orvieto, il sabato bici da corsa e via verso Orvieto (101km)...giorno dopo la gara!! :arrabbiat:
Ci attendono molte ore in bici, sprecare le domeniche per fare una 40ina di km............:wink:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
36 km - 765mt dislivello - 2, 15h: sentieri sterrati ed un pò di asfalto. in questi giorni il fango si è asciugato un pò e ne ho approfittato.
 

rosetta

Biker superis
11/3/09
470
0
0
Trieste
Visita sito
32 km su asfalto in parte sconnesso, salitella discretamente tosta e ritorno in velocità (per me) sempre sopra i 30 km/h...finalmente un po' di tepore, guanti leggeri e niente berretto.
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
e bravo offroad... io devo aspettare il 21...
!

grazie o-o
in bocca al lupo per il 21 ;-)

..complimenti offROADisNOTaCRIME per la prima gara :celopiùg:

o-o

Complimenti per la tua gara!!!:up:
Ma che gara era?

grazie ;-)

era una UISP, la prima del circuito...

Ma che complimenti!! il ragazzo va frustato...si deve preparare per Bad Goisern e si perde nei giretti del paese! :smile:......
offROADisNOTaCRIME mi raccomando allenamenti duri!...

:-|
non ti preoccupare, mi sto allenando sulla graziella piombata :arrabbiat::arrabbiat:
:smile:



E' vero, doveva minimo farsi trovare sul percorso dalle 06.00 di mattina......io domenica scorsa gara ad Orvieto, il sabato bici da corsa e via verso Orvieto (101km)...giorno dopo la gara!! :arrabbiat:
Ci attendono molte ore in bici, sprecare le domeniche per fare una 40ina di km............:wink:

:duello::duello::duello:

Okkio se sei caduto sotto l'occhio selezionatore dei "Mentalità Belga" :arrabbiat:
Ciao grande.

:hail:
caspita che onore :medita:
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
50 minuti di rulli, osando anche nel "fondo medio". poi doccia...la prima dopo il crack alla clavicola di 6 gg fa. Ho finalmente visto com'e' fatta la fasciatura a 8, par un reggiseno messo sulla schiena. Bello il colore dell'ematoma sulla spalla, fa molto etnico
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Ieri, in pausa pranzo, 24 km, 1h10min, 2 belle salite,brevi ma intense, (4km circa pendenza media 13%), giornata favolosoa con 18°....oggi niente...:-xSONO ANDARA A RITIRARE LA BIMBA NUOVA....ma, haimè, la gioia per la nuova arrivata si accompagna con la tristezza per la perdita della mia bdc,:cry: passata a miglior vita :prega:...telaio crepato....
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Oggi 64km e 730 metri di dislivello, percorso misto con un po' di asfalto ma anche tanto sterrato...partenza nella nebbia e ritorno con la pioggia...ma tutto sommato un discreto allenamento... e soprattutto divertimento;-).
 

Winterhawk

Biker grossissimus
60 Km sulla bdc in pianura, sfidando il borino. Con mia sorpresa finale la media è aumentata rispetto all'ultima uscita, di oltre 1 Km/h.
La prossima volta intendo sforare il muro dei 100, che ancora mi manca quest'anno. Meta: Lignano Sabbiadoro. :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo