Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

achille

Biker grossissimus
Stamattina giro nel montefeltro romagnolo :-)
Solita partenza da Gualdo, arrivato a Perticara mezzoretta nei sentieri del Monte Aquilone (veramente tosti), trasferimento a Monte Ercole e altra mezzoretta nei single trek dei castagneti, poi Madonna del Soccorso e discesa verso Sant'Agata, bivio verso Maiano, discesa in mezzo ai pascoli fino al guado del Fanante e risalita finale verso Perticara...4ore e 21min x 73km
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.095
2.375
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
auguri di buona guarigione.
Ma come hai fatto a cadere? ennesima volta perchè cadi sempre allo stesso modo?

garzie a tutti,sono caduto perche avevano piluto un sentiero da poco la pendenza era decisa percui la velocità si faceva sentire ho fatto una curva verso sx ho chiuso verso l'interno soltanto che quando hanno pulito con il decespugliatore hanno lasciato a terra gli sterpi ecc ecc .. che hanno coperto una buca ovviamente l'ho presa in pieno e sono sfracassato a terra su questa mulattiera piena di sassi.
l'ennesima volta perche ormai ho fatto l'abbonamento con la parte dx del mio corpo ormai è martoriata dalle cadute.
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Dopo sei giorni di stop oggi 58 km tranquilli per riprendere gamba e fiato, anche se con sto caldo è difficile, specie dopo la frescura goduta in montagna.....
 

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
Originariamente inviata da diego@mtb
...195 in bdc...in solitaria...10 ore di sella...da schiattare...
si si son vivo,ma non ancora cosciente :smile:...mi ha ammazzato di più il caldo lungo la valsugana alle 2 del pomeriggio...dopo esser salito sull' altipiano di Asiago,fatto il passo vezzena a 1400 mt.e sceso in trentino per il lago di caldonazzo..poi ciclabile fino a Bassano..per fortuna non tutti i bar sono chiusi per ferie!!ho fatto 4 tappe,due panini ,una barretta,tre coca-cole e due caffè,mi son preso anche una puntura di una vespa!!eh la coca-cola fa miracoli!!!:smile:un avventura cmq.non so se la rifaccio..
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
ieri 80km tra strada e off-road nelle colline vicino a Parenzo, in Croazia...
Pochissime indicazioni, paesi con i nomi tutti uguali... mi sarò perso come minimo 10 volte :nunsacci::nunsacci:
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
45km e 700mt circa di dislivello tra i Colli Euganei. Adesso la Scale starà in garage a prendere polvere per i prossimi 7 giorni: io me ne vado a Maiorca.
Olaaa!
 

rosetta

Biker superis
11/3/09
470
0
0
Trieste
Visita sito
Gita di sabato: la mia più lunga in giornata finora, 113 km. con 300+400 metri di dislivello, molte stradine secondarie in Slovenia su asfalto, attraverso villaggi di 4 case e qualche bosco sui 700 m (valle del Vipacco). Giro più lungo del previsto causa stupido rally di auto con strade chiuse, che mi ha fatto allungare il ritorno di una ventina di km, ovviamente salita più ripida di quella che avrei scelto .... grr!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo