Quanti km hai fatto oggi e quanto dislivello???... (parte 5)

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.708
4.917
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..son come San Tommaso(nn per l aureola e neppure x i fatti).ma x come dice il detto!
La notte del 31 ero nuovamente zoppicante a lavorare e nelle poche ore dormite ho dovuto far i conti con un ginocchio lamentoso..son cosi passato al secondo step il giorno successivo tenendo ghiaccio sul tendine tutto quel che potevo(lavoro permettendo)..anche stamattina,la solita sveglia alle 5.30 e sl posto di iniziar giornata ho optato x 1 ora di ghiaccio ..oggi,non che son guarito,ma vedo qualche spiraglio di possibilita di riprender"la retta via" questo week..ghiaccio tanta roba!:ho una voglia estrema di rimettermi in movimento,ho un botto di nervoso da smaltire ma ho anche la frenesia di sentir i muscoli spingere ed il cuore pompare..anche la schiena:anche lei ha bisogno xche con la gamba che si piega a stento non son piu riuscito a far stretching e ginnastica ed e un po di giorni che anche lei ei lamenta..so!..sono un mezzo rottame,ma quanto il vento e a poppa,funziono ancora!

Riz 73

On trail
26/10/12
2.049
6.252
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Si ma una volta che ti sei rimesso in sesto, cerca di non strafare soprattutto alle prime pedalate .....

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.577
9.719
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992

che lavoro fai?

Reactions: Nessunego

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.577
9.719
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
.un lavoro abbastanza del ...sotto certi punti di vista...ho reperibilita 24h..se durante i giorni feriali son piantato in un capannone,nei festivi vado in giro a recuperar gente che sta a piedi con i loro veicoli..

E allora non capisco come fai ad avere tutto questo tempo x girare ed essere il primo in classifica se sei così impegnato al lavoro...

Beato te che lo trovi...ma non sottovalutare la salute...

Ultima modifica:
Reactions: Fast34

Nitros

7/2/22
4.708
4.917
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
E allora non capisco come fai ad avere tutto questo tempo x girare ed essere il primo in classifica se sei così impegnato al lavoro...

Beato te che lo trovi...ma non sottovalutare la salute...
..in settimana ..o parto pre lavoro,o in pausa pranzo..o entrambe se le temperature lo permettono..sono pedalate in mtb su bitume andando a far piu risalite di un colletto che ho qui vicino.
Nei week ne ho 3 liberi su 4 al mese e le festivita ce le giriamo una a testa:dato che ho il ginocchio malandato,ho optato per fare queste 3 festivita in modo da portarmi avanti con i turni di reperibilita.Diversamente,ho optato da anni di non aver la tv in casa.. e una fregatura..ruba il tempo:facendo cosi riesco a sbrigar le faccende di casa e la manutenzione alle bici di sera .Primavera ed estate pero il tempo libero si riduce..aver l orto e un impegno non da poco e porta via tempo.
Diciamo che ho tendenza a non star fermo..ho il divano in casa,ma lo tocco 1 volta a settimana in occasione delle pulizie per toglierci la polvere

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.424
4.282
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Per dirla in gergo motociclistico "sei un gran manico" devi anche ringraziare madre natura però alla tua volontà COMPLIMENTONI

Nitros

7/2/22
4.708
4.917
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Per dirla in gergo motociclistico "sei un gran manico" devi anche ringraziare madre natura però alla tua volontà COMPLIMENTONI
..grazie..mi son quasi stupito quando son andato a vedere i dati registrati da TrainingCamp :ho avuto la conferma che ho fatto piu km in sella che non in auto quest anno ed e stata una bella soddisfazione!

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.842
12.344
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Rientrato adesso da iseenduroarea
PLT fatto , ma come l’ ultima volta ormai abbandonato , tra foglie rami e sassi spostati ovunque … peccato
@AlfreDoss pessima cosa
35 km e 588 m+
Vedi l'allegato 673632
Vedi l'allegato 673633
Peccato davvero, tanta roba il PLT.
Comunque ripeto se hai voglia di farti una piccola trasferta sempre dalle tue parti vai a fare lo Zen DH sopra Bovezzo, ora hanno ci hanno anche fatto due bei saltoni nella parte alta, il primo non mi sono sentito di farlo

Nitros

7/2/22
4.708
4.917
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..a volte vedo dei jump che..credo non siano stati concepiti per dei comuni mortali..

john deere power

Biker infernalis
19/1/13
1.897
255
0
varese interland
Visita sito
Bike
cube elite scr 29"
60 km scarsi con 900 D+, allenamento di potenza su ogni terreno, anche le discese pedalabil i :portati a casa 2 kom e due top 10, su sentieri che non facevo da anni
su una salitella asfaltata, ho morso le ruote di un gruppo di stradisti a vista non molto atletici che non erano riusciti a staccarmi nella discesa precedente... e non ho neanche fatto il record della salita, stradisti visibilmente indispettiti

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo