Sarebbe bello sentire il parere di un biomeccanico, ci sarà pur una ragione legata alla logica del filo a piombo...
E ci fai pure i tornanti o vai solo sul dritto?In taglia XL la mia (modificata da 27,5 a 29) ha angolo di sterzo attorno ai 62, angolo sella effettivo intorno ai 76,5 e passo oltre i 136 cm.
Non tornerei mai indietro.
Personalmente credo che nella mountain bike moderna le geometrie siano tutto.
Io sto guardando in giro per montarmi una full xc-downcountry moderna ma angoli oltre i 75°
vero, li avevo visti e non mi dispiacciono, penso però che anche lì con la sella a 80cm l'angolo rientri in un più canonico 75° scarsiTutte e due le carbonda fm936 e 909 hanno 77 e oltre
Anche i tornanti in salita, in discesa sono un ciocco di legno e ho un po più di difficoltàE ci fai pure i tornanti o vai solo sul dritto?
Wow!Vedi l'allegato 524926
Vedi l'allegato 524927
Due pezzi di barra filettata, quattro morsetti per funi, otto dadi autobloccanti.
Beh, se io in un tornante sono al limite del nosepress e lo chiudo sfruttandolo tutto, con la tua bici sei praticamente finito di sotto nel burrone…Anche i tornanti in salita, in discesa sono un ciocco di legno e ho un po più di difficoltà
A parte la pericolosa, ma non ti conveniva prendere un reggisella arretrato e montarlo al contrario?Vedi l'allegato 524926
Vedi l'allegato 524927
Due pezzi di barra filettata, quattro morsetti per funi, otto dadi autobloccanti.
Passo oltre i 136 cm????In taglia XL la mia (modificata da 27,5 a 29) ha angolo di sterzo attorno ai 62, angolo sella effettivo intorno ai 76,5 e passo oltre i 136 cm.
Non tornerei mai indietro.
Personalmente credo che nella mountain bike moderna le geometrie siano tutto.
Compra un portabiti più lungoBeh, se io in un tornante sono al limite del nosepress e lo chiudo sfruttandolo tutto, con la tua bici sei praticamente finito di sotto nel burrone…
Come fai a gestire una bici così…la mia Rallon in Taglia L fa 122cm di passo…la tua è 14cm più in avanti…non entrerebbe neppure sul portabici, visto che con la mia sono al limite…
Non so se esistono, ho il Thule sul gancio da traino, la bici in teoria deve rientrare all’ interno degli specchietti dell’auto…Compra un portabiti più lungo
In 30 anni di mtb ho visto ed accroccato di tutto nella mia cantina. Una roba così non sarei mai riuscito a pensarla. La tua fiducia ha la mia stima.Due pezzi di barra filettata, quattro morsetti per funi, otto dadi autobloccanti.
Io la metto sul tetto.Non so se esistono, ho il Thule sul gancio da traino, la bici in teoria deve rientrare all’ interno degli specchietti dell’auto…
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?