Qualità cube

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Perché ne ho sentito già uno e mi ha detto che era difficile che ce le avessero disponibili l'anno scorso quest'anno poi peggio
Mi pare comprensibile, non si trova nulla da un anno e mezzo, vedo difficile che si possa trovare quest'anno qualcosa che non c'era nemmeno l'anno scorso e nel frattempo è uscito di produzione perché hanno cambiato modelli.
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Perché ne ho sentito già uno e mi ha detto che era difficile che ce le avessero disponibili l'anno scorso quest'anno poi peggio
Eh lo immagino....però se hai altri rivenditori vicino (o relativamente vicino) provare non costa nulla...Probabilmente riceverai la sempre la stessa risposta o magari hanno in casa qualche altra bici da proporti....Insomma....prova e vedi cosa ti dicono...
;-);-);-)
 

Matteo Marano

Biker popularis
22/1/22
66
2
0
22
Cinisello Balsamo
Visita sito
Bike
Rockrider 540

maxfrusciante

Biker superioris
29/3/12
847
874
0
Verona
Visita sito
Bike
Trek
Io su cube posso solo parlare benissimo, ho avuto sia trek, che specialized e sinceramente ora che possiedo una cube enduro top di gamma non sento una qualità costruttiva minore.
Poi sicuramente la venderò a meno ma c è da dire che costa anche meno acquistarla.
Sul modello specifico che cerchi non metto becco perché non lo conosco.
Il messaggio che voglio passarti è che non è un marchio economico, poi ovvio che ci sono modelli e modelli.
 
  • Mi piace
Reactions: Matteo Marano

Matteo Marano

Biker popularis
22/1/22
66
2
0
22
Cinisello Balsamo
Visita sito
Bike
Rockrider 540
se è nelle condizioni descritte dal venditore (cioè senza un graffio) e se non noto nulla di strano nel telaio (magari eventuali crepe che potrebbero spiegare un prezzo così basso) cosa faccio la prendo?
 

biziotto

Biker ultra
8/6/12
693
294
0
vercelli
Visita sito
Bike
RockRider 8.1 2011
se è nelle condizioni descritte dal venditore (cioè senza un graffio) e se non noto nulla di strano nel telaio (magari eventuali crepe che potrebbero spiegare un prezzo così basso) cosa faccio la prendo?
Le biciclette sembrerebbero nuove, quindi il rischio di magagne da uso non ci dovrebbe essere.
D'altra parte saresti in grado di capire se qualcosa non va? (Detto con estrema franchezza e rispetto).
Mi sfugge il perché dello sconto del 10% per il bonifico, quando è un prezzo che puoi pagare cash senza altri costi per l'esercente (e non penso che visa-mc gli chieda il 10% di commissione). Boh
 

Matteo Marano

Biker popularis
22/1/22
66
2
0
22
Cinisello Balsamo
Visita sito
Bike
Rockrider 540
Le biciclette sembrerebbero nuove, quindi il rischio di magagne da uso non ci dovrebbe essere.
D'altra parte saresti in grado di capire se qualcosa non va? (Detto con estrema franchezza e rispetto).
Mi sfugge il perché dello sconto del 10% per il bonifico, quando è un prezzo che puoi pagare cash senza altri costi per l'esercente (e non penso che visa-mc gli chieda il 10% di commissione). Boh
Tranquillo non me la prendo anche perché hai ragione non so se riuscirei a capire magari dei danni minori a occhio ma che poi recano problemi. Per lo sconto del 10% lui me l'ha proposto per l'acquisto online ma penso che vada bene anche il bonifico fatto al momento
 

biziotto

Biker ultra
8/6/12
693
294
0
vercelli
Visita sito
Bike
RockRider 8.1 2011
Tranquillo non me la prendo anche perché hai ragione non so se riuscirei a capire magari dei danni minori a occhio ma che poi recano problemi. Per lo sconto del 10% lui me l'ha proposto per l'acquisto online ma penso che vada bene anche il bonifico fatto al momento
però vai con le mutande di latta se questo è vero
e soprattutto guarda cosa dice Cube del sito
Cattura.PNG
 

maxfrusciante

Biker superioris
29/3/12
847
874
0
Verona
Visita sito
Bike
Trek
Ma a sto punto prendila nuova e stai tranquillo...capisco comprare una mtb che nuova costa 4/5 ek ed usata dopo un paio di anni la compri alla metà.
Ma se per risparmiare 200€ devi correre il pericolo di truffe o danni non immediatamente visibili secondo me non ne vale la pena.
Ps poi parliamo di bici in alluminio quindi salvo che tu nn sia proprio zero in manutenzione se c è qualche difetto lo vedi da 10 metri...non sono mica moto...
 

Matteo Marano

Biker popularis
22/1/22
66
2
0
22
Cinisello Balsamo
Visita sito
Bike
Rockrider 540
Ma a sto punto prendila nuova e stai tranquillo...capisco comprare una mtb che nuova costa 4/5 ek ed usata dopo un paio di anni la compri alla metà.
Ma se per risparmiare 200€ devi correre il pericolo di truffe o danni non immediatamente visibili secondo me non ne vale la pena.
Ps poi parliamo di bici in alluminio quindi salvo che tu nn sia proprio zero in manutenzione se c è qualche difetto lo vedi da 10 metri...non sono mica moto...
Comunque si non ne vale la pena pendo che comprerò la aim ex
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo