Qualità cube

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
No non ne ho contattato ancora nessuno. Nel caso sapete se ci sono dei rivenditori cube zona Milano/Monza o comunque nei dintorni?

Comunque sia, è un anno e mezzo che si trova quasi niente, per cui meglio prima chiedere ai vari negozianti cosa si può acquistare e a che cifre.
Ribadisco che i marchi acquistabili in negozio li comprerei in negozio, non certo online se il prezzo non è scontato e con le spese di spedizione da aggiungere.
Online si dovrebbe comprare per risparmiare, non per spendere di più e ritrovarsi a doversi sbattere per ogni problema di garanzia.
 
  • Mi piace
Reactions: VictorCS and Robibz

Matteo Marano

Biker popularis
22/1/22
66
2
0
22
Cinisello Balsamo
Visita sito
Bike
Rockrider 540

Comunque sia, è un anno e mezzo che si trova quasi niente, per cui meglio prima chiedere ai vari negozianti cosa si può acquistare e a che cifre.
Ribadisco che i marchi acquistabili in negozio li comprerei in negozio, non certo online se il prezzo non è scontato e con le spese di spedizione da aggiungere.
Online si dovrebbe comprare per risparmiare, non per spendere di più e ritrovarsi a doversi sbattere per ogni problema di garanzia.
Ok grazie
 

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.658
1.311
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Dimensioni dipende un po da come ti piace guidare, la taglia più grande risulterà meno agile ma più "stabile" mentre la taglia più piccola risulterà più maneggevole, questo video spiegano bene.


Io quella Cube non la prenderei mai per via del cambio a sole 10 velocità, prenderei in considerazione solo un cambio a 12 velocità.

Questa potrebbe andare bene per te e sei settimane non sono tante alla fine, un mese e mezzo:


Il budget invece è quello la? Che intenzioni hai per la bici? Fare giri pedalati oppure anche belle discesone?
 

Matteo Marano

Biker popularis
22/1/22
66
2
0
22
Cinisello Balsamo
Visita sito
Bike
Rockrider 540
Dimensioni dipende un po da come ti piace guidare, la taglia più grande risulterà meno agile ma più "stabile" mentre la taglia più piccola risulterà più maneggevole, questo video spiegano bene.


Io quella Cube non la prenderei mai per via del cambio a sole 10 velocità, prenderei in considerazione solo un cambio a 12 velocità.

Questa potrebbe andare bene per te e sei settimane non sono tante alla fine, un mese e mezzo:


Il budget invece è quello la? Che intenzioni hai per la bici? Fare giri pedalati oppure anche belle discesone?
Tendenzialmente per giri pedalati ma in un futuro non troppo prossimo vorrei provare qualche enduro semplice
 

Matteo Marano

Biker popularis
22/1/22
66
2
0
22
Cinisello Balsamo
Visita sito
Bike
Rockrider 540
Dimensioni dipende un po da come ti piace guidare, la taglia più grande risulterà meno agile ma più "stabile" mentre la taglia più piccola risulterà più maneggevole, questo video spiegano bene.


Io quella Cube non la prenderei mai per via del cambio a sole 10 velocità, prenderei in considerazione solo un cambio a 12 velocità.

Questa potrebbe andare bene per te e sei settimane non sono tante alla fine, un mese e mezzo:


Il budget invece è quello la? Che intenzioni hai per la bici? Fare giri pedalati oppure anche belle discesone?
Per il budget 750 sono giusti quasi al limite
 
T

thomassalvaterra1995

Ospite
Ciao a tutti vorrei acquistare una mtb front e mi sono imbattuto sulle cube (in particolare la aim ex e la aim race). Volevo sapere come sono di qualità generale e se valgono quel che costano, anche perché sono sono passato da una coppi di pessima qualità che non valeva il prezzo che costava, oppure se avete consigli di mtb sempre sulla stessa fascia di prezzo (600-700) di buona qualità. Grazie
Ciao matteo detto sinceramente con 600\700 euro sono le entry level proprio livello base della cube, la qualità decente per me parte almeno dai 1000 euro in su, e ti dico per esperienza io ho avuto una cube analog 2015 e, mi trovavo bene si ma non chissà che per farmi capire meglio, ora ho una cube reaction race e è totalmente un'altra cosa l'esperienza che ti da tutto, detto questo devi vedere te se per te per il tuo utilizzo vale la pena spendere qualcosina in più oppure, andare su una mtb da 600\700 euro ma ti dico senza cattiveria che io essendoci passato, la qualità su mtb di quel livello è veramente bassa ma, ripeto se non hai molte pretese vanno bene per iniziare.
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.435
3.921
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
No non ne ho contattato ancora nessuno. Nel caso sapete se ci sono dei rivenditori cube zona Milano/Monza o comunque nei dintorni?
Puoi fare un salto da Ciclo Conti a Nibionno
ha molte Cube oltre altri brand però non conosco la disponibilità attuale.
 

Matteo Marano

Biker popularis
22/1/22
66
2
0
22
Cinisello Balsamo
Visita sito
Bike
Rockrider 540
Puoi fare un salto da Ciclo Conti a Nibionno
ha molte Cube oltre altri brand però non conosco la disponibilità attuale.
Ok grazie
 

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.658
1.311
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Puoi fare un salto da Ciclo Conti a Nibionno
ha molte Cube oltre altri brand però non conosco la disponibilità attuale.
Io la Stereo 150 l'ho presa da loro e sono sceso appositamente da Bolzano ahaj
 
  • Haha
Reactions: Mors

Classifica mensile dislivello positivo