Qualità cube

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.712
1.324
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
A qual'è meglio delle due? La SR sontour XMC da 100m (della eim ex) o la RockShox judy silver Tk (della analog)
Io ho usato la RX Judy per un anno e ci ho fatto dei bei giri anche belli incazzati (per il tipo di bici intendo), ma ora che uso una forca seria ti posso dire che quella fa abbastanza pena, ma per iniziare va benissimo.
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Allora sarebbe 19" quindi tra una M e una L
come l'amico @maurosalva ti ha precedentemente consigliato se possibile aggiungerei 150 euro per prendere una RR XC100...Adesso c'è disponibilità limitata in taglia L! Vero, sono 150 euro in più sono tanti ma è anche vero che ti ritroveresti con una mtb decisamente migliore, leggera e (parere ovviamente personale) molto più bella esteticamente... Se proprio non puoi a me piace tanto la Trek Marlin, vista dal vivo è decisamente bella! In più (se la trovi) avresti l'appoggio di un sivende per manutenzione e garanzia...
 
  • Mi piace
Reactions: maurosalva

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.712
1.324
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
come l'amico @maurosalva ti ha precedentemente consigliato se possibile aggiungerei 150 euro per prendere una RR XC100...Adesso c'è disponibilità limitata in taglia L! Vero, sono 150 euro in più sono tanti ma è anche vero che ti ritroveresti con una mtb decisamente migliore, leggera e (parere ovviamente personale) molto più bella esteticamente... Se proprio non puoi a me piace tanto la Trek Marlin, vista dal vivo è decisamente bella! In più (se la trovi) avresti l'appoggio di un sivende per manutenzione e garanzia...
Il mio migliore amico aveva la Marlin 7 e come componenti è uguale alla Analog, solo che ha, a mio avviso, il cambio peggiore e costa di più della Cube
 
  • Mi piace
Reactions: Matteo Marano

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Il mio migliore amico aveva la Marlin 7 e come componenti è uguale alla Analog, solo che ha, a mio avviso, il cambio peggiore e costa di più della Cube
che differenza di prezzo c'è tra le due? Se la differenza è ragionevole a mio gusto andrei di Trek (la marlin 7 rosso/arancione ha una colorazione spettacolare)....Perdonatemi...Non me ne vogliano i "cubisti" ma a mio gusto le Cube (non tutti i modelli ovvio) le trovo anonime e "bruttine..Diciamo che il marchio proprio non mi dà nessuna "emozione"...
 

Matteo Marano

Biker popularis
22/1/22
66
2
0
22
Cinisello Balsamo
Visita sito
Bike
Rockrider 540
che differenza di prezzo c'è tra le due? Se la differenza è ragionevole a mio gusto andrei di Trek (la marlin 7 rosso/arancione ha una colorazione spettacolare)....Perdonatemi...Non me ne vogliano i "cubisti" ma a mio gusto le Cube (non tutti i modelli ovvio) le trovo anonime e "bruttine..Diciamo che il marchio proprio non dà nessuna "emozione"...
Rispetto alla marlin a mio gusto la aim ex colore desert n'black è molto più bella ma sono questioni di gusto
 

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.712
1.324
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
La Trek costa 950€ (l'anno scorso costava 800€ mi sembra) e la Cube 750/800€, c'é una bella differenza di prezzo per essere praticamente le stesse bici, poi se uno vuole proprio quel colore spenderà quei 150€ in più, sapendo però, come dici tu, di poter prendere di meglio.
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
La Trek costa 950€ (l'anno scorso costava 800€ mi sembra) e la Cube 750/800€, c'é una bella differenza di prezzo per essere praticamente le stesse bici, poi se uno vuole proprio quel colore spenderà quei 150€ in più, sapendo però, come dici tu, di poter prendere di meglio.
Tieni conto però che solitamente da listino il negozio toglie sempre qualcosa...in periodo pre covid il negozio dove ho preso le bici nuove mi ha sempre fatto parecchio sconto...al momento attuale però è tutto da vedere...boh...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo