Qualità cube

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.435
3.921
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
invece le specialized come sono sempre sulla stessa fascia di prezzo?
Le Specy così come tutti gli altri brand blasonati a parità di allestimento sono decisamente più costosi, considerando solo i prezzi realmente effettuati dai rivenditori che in tempi normali(*) possono anche prevedere un 30% di sconto sul prezzo a listino queste bici risultano 10/20% più costose rispetto a Cube.
La certezza la puoi avere solo confrontando i prezzi con i preventivi sott'occhio altrimenti le mie sono solo supposizioni.

(*) attualmente non siamo in tempi normali ed è difficile ottenere sconti sui prezzi di listino e quando li si ottiene sono giusto di facciata.
 
  • Mi piace
Reactions: maurosalva

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
...
La certezza la puoi avere solo confrontando i prezzi con i preventivi sott'occhio altrimenti le mie sono solo supposizioni.
...
Tocca ripeterlo come un mantra, e nemmeno basta...

C'è da chiedere in negozio disponibilità e costi, è totalmente tempo perso parlare di quali modelli possono essere convenienti senza sapere quel che costano e se sono reperibili.
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
750€ no? La spedizione mi sembra gratuita. Comunque si la 19 è perfetta per me. Andrò anche a vederla da qualche rivenditore perché online il prezzo più basso che ho trovato è questo
No, la spedizione delle bici è 30€.
Non credo la troverai da qualche rivenditore, trattandosi di un modello 2021 che era quasi introvabile già nel 2021.
Ma chiedere non costa nulla.
 
  • Mi piace
Reactions: Matteo Marano

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.435
3.921
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
750€ no? La spedizione mi sembra gratuita. Comunque si la 19 è perfetta per me. Andrò anche a vederla da qualche rivenditore perché online il prezzo più basso che ho trovato è questo
Mi è venuto in mente ora, se hai voglia di farti qualche km... oppure basta una telefonata
 
  • Mi piace
Reactions: Matteo Marano

biziotto

Biker ultra
8/6/12
692
292
0
vercelli
Visita sito
Bike
RockRider 8.1 2011
Mi è venuto in mente ora, se hai voglia di farti qualche km... oppure basta una telefonata
Ottimo store. La taglia dovrebbe essere la 19 (abbiamo le stesse misure). La analog grigia 2022 è disponibile nella L sia a Sondrio che in Franciacorta a 900€; se riuscissi a farti scontare una cinquantina d'euro, per 70€ di differenza io preferirei il negozio fisico (una mezza messa in sella, un mini tagliando dopo un po', etc hanno comunque il loro valore). Poi vedi tu come preferisci ;)
 

Matteo Marano

Biker popularis
22/1/22
66
2
0
22
Cinisello Balsamo
Visita sito
Bike
Rockrider 540
Ottimo store. La taglia dovrebbe essere la 19 (abbiamo le stesse misure). La analog grigia 2022 è disponibile nella L sia a Sondrio che in Franciacorta a 900€; se riuscissi a farti scontare una cinquantina d'euro, per 70€ di differenza io preferirei il negozio fisico (una mezza messa in sella, un mini tagliando dopo un po', etc hanno comunque il loro valore). Poi vedi tu come preferisci ;)
Si si anche io preferisco i negozi fisici per questi motivi solo che ora che non posso andarci mi porto avanti con delle ricerche
 

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.658
1.311
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una

Classifica mensile dislivello positivo