Ma alla fine quanto pesano queste high roller da 2.35? Ogni sito da un peso diverso... Non ci capisco più nulla! Qualcuno le ha pesate?
Pazuzu18 ha scritto:Allora che ci posso mettere sotto per la primavera/estate,percorrendo sterrati con sassi e rocce,un bel pò di prati???poco asfalto... Chi mi fa qualche nome???
Vedi su www.maxxis.comDanybiker88 ha scritto:Ma alla fine quanto pesano queste high roller da 2.35? Ogni sito da un peso diverso... Non ci capisco più nulla! Qualcuno le ha pesate?
XR400R ha scritto:io uso Specialized ... non per scelta ma per quasi per caso: le Fast Track da 2.0 in estate/primavera e sono molto scorrevoli e con buon grip; l'inverno le Roll X e trovo che vadano benone sia su fango che su neve!
In ogni caso penso che di gomme buone in giro ce ne siano veramente tante; mi piacciono moltissimo le Z-Max (mi sembra si chiamino così) della Ritchey ... ma per l'inverno però!
Quoto in pieno, io mi sono trovato bene anche come scorrevolezza, ho dovuto buttare due copertoni per tagli ampi sui fianchimonorotula ha scritto:Conosco le adrenaline solo versione camera: sono abbastanza leggere, in relazione alle dimensioni che sono notevoli, prestazioni elevate tranne che per scorrevolezza, mediocre. Purtroppo hanno il fianco fragile non sono adatte ad un uso cattivo. Le ust non saprei, ma penso vadano meglio perchè sono pesantuccie.
V@mpiro ha scritto:Vedi su www.maxxis.com
sul sito è riportata solo la versione leggera 2.35, mi pare stia intorno ai 850 gr.
Esiste anche la versione da Downhill 2-ply con peso oltre il Kg, forse non più prodotta, io ho ordinato online pensavo quella leggera, invece mi hanno spedito la downhill, quindi occhio a cosa prendi..
tomb ha scritto:si chiama "eclipse" molto buono,non si sente dentro,mentre il geax si appallottola e si sente nella rotolazione della gomma. se lo provi te ne innamori
io di gomme ho anche le high roller 2.3-2.5-le st,molto morbide,e si usurano alla svelta,ma hanno un grip eccezzionali,specie con i giri di stamani strafradicio-o
tomb ha scritto:x pazuzu leggi bene il post lo havevo gia' scritto,devi mettere questo di liquido dentro i tubeless,costa di piu' ma e' micidiale
Che sezione consiglieresti? il 2,25 Alpencross potrebbe andare?muldox ha scritto:Un paio di novità da Schwalbe che per un uso AM sulla carta promettono bene:
Smart Sam - da montare al posteriore per lunghi giri direi ( http://www.schwalbe.com/index.pl?bereich=produkte&einsatzbereich=3&produktgruppe=41&produkt=195 )
Stessa domanda anche qua, anteriore o posteriore?Nobby Nic- di quesata mi pare qualcuno ne abbia già parlato. Ad ogni modo mi sembra interessante ( http://www.schwalbe.com/index.pl?bereich=produkte&einsatzbereich=3&produktgruppe=40&produkt=194 )
maxgastone ha scritto:Che sezione consiglieresti? il 2,25 Alpencross potrebbe andare?
Stessa domanda anche qua, anteriore o posteriore?
Grassie...
Per l'albert la versione front o la versione universale? 2,25?muldox ha scritto:2) Anche questa la vedrei meglio dietro. Se vuoi rimanere in casa Schwalbe io davanti metterei l'Albert.
NB: non ho mai toccato con mano le coperture di cui stiamo parlando. Le mie sono impressioni/supposizioni basate su quanto indicato dalla casa e letto sulle riviste.
maxgastone ha scritto:Per l'albert la versione front o la versione universale? 2,25?
Bah non penso che una "sicurezza" come schwalbe faccia delle schifezze... anche se tutto è possibile.
Pazuzu18 ha scritto:Scuzza Tomb...l'avevo pure letto ma pensavo servisse per le camere d'aria...
muldox ha scritto:Beh, se la monti davanti la "front only" dovrebbe essere una buona soluzione. Dietro credo che durerebbe un po' poco.
endurik ha scritto:Geax Sturdy 2.25 ( ma in realtà molto di più): fenomenali!
Anch'io mi ero trovato bene con le Sturdy! Forse meglio dietro ma anche davanti non erano male. E secondo me van bene in all-mountain, la versione 2.25 è grossa come una 2.4 e in versione high performance dovrebbe pesare sugli 850Gr. In più hanno una buona scorrevolezza e una buona tenuta.. insomma non eccellono in niente ma van più che bene sono belle grosse leggere e costano il giusto.endurik ha scritto:Geax Sturdy 2.25 ( ma in realtà molto di più): fenomenali!