KeDoKoJonY ha scritto:Liquido sulle ruote?? Di che si tratta?
E' il liquido sigillante e autoriparante, NON METTERLO SULLE RUOTE!!
Si mette all'interno delle coperture senza la camera d'aria.
KeDoKoJonY ha scritto:Liquido sulle ruote?? Di che si tratta?
monorotula ha scritto:E' il liquido sigillante e autoriparante, NON METTERLO SULLE RUOTE!!
Si mette all'interno delle coperture senza la camera d'aria.
tomb ha scritto:..uno della geax che serve x 2 ruote ,ma non e' il max,ed una bottiglietta nera piccola che non ricordo il nome mono porzione...
Leonets ha scritto:Concordo in pieno le Specy Enduro 2.3 sono un pò pesantuccie e fanno parecchio attrito. in discesa sono ottime, cmq forse non sono l'ideale per la stagione invernale che arriva.
Sul fango non sono proprio l'ideale.
spartaco ha scritto:E delle Enduro pro 2.2 che ne pensate?
Pesano solo 550 grammi e dovrebbero essere più scorrevoli delle enduro 2.3 e poi hanno un disegno che sembrerebbe favorire lo scarico del fango. Questo a prima vista, purtroppo nei fatti non ho mai avuto modo di provarle, appeno finisco le Fast Track (che nella bella stagione, per un uso AM sono per me il massimo) magari le provo e vi dico con un po' più di precisione come vanno sul molle...
che tipo? pieghevole? 60a? 42a? come vanno sul fango con quei tasselli ravvicinati??Alex Adrenalina ha scritto:Io mi sento di consigliare le Maxxis TT larsen 2.35 per i seguenti motivi:
costo decente
spalla alta anti pizzicatura (x chi ha le camere)
buona tenuta sul secco e umido se non esasperato
buona scorrevolezza x via della sezione reale da 2.2
sono anche carine da vedere!
Alex
Domingosh ha scritto:che tipo? pieghevole? 60a? 42a? come vanno sul fango con quei tasselli ravvicinati??
30x26 ha scritto:negli usa parlano molto bene anche delle adrenaline. pare che la 2.0 sia bella ciccia (tipo 50mm di carcassa) e molto polivalente. qualcuno le ha provate?
30x26 ha scritto:esatto, la smetteranno mai con 'sta buffonata delle misure a ac-----?
l'adrenaline per la precisione e' 52.5 di carcassa e 53.5 in totale
http://www.mtbtires.com/specs/specialized.html
monorotula ha scritto:Visto che in altro topic si tessono le lodi del geax (e ci contribuisco), non è che riesci a risalire al nome di questa bottiglietta nera?
Così giusto per curiosità che gomme monta? Per caso le enduro da 2.3?Pazuzu18 ha scritto:Dopo due uscite son dell'idea pure io che le gomme montate dall'Enduro Specy siano da sostituire...
Mommi ha scritto:Così giusto per curiosità che gomme monta? Per caso le enduro da 2.3?
tnx...