marco_iol ha scritto:Finalmente ho montato sull'anteriore una gomma seria: la michelin DH 24 da 2.2!
Solitamente la C16 è montata all'anteriore e la 24 è da posteriore....
marco_iol ha scritto:Finalmente ho montato sull'anteriore una gomma seria: la michelin DH 24 da 2.2!
V@mpiro ha scritto:Qualcuno ha già avuto modo di provare o sentir parlare dei nuovi Schwalbe Nobby Nic?
http://www.schwalbe.com/index.pl?bereich=produkte&einsatzbereich=3&produktgruppe=40&produkt=194
Sono usciti da poco e a quanto pare è il primo pneumatico ad essere costruito con 3 mescole differenti. Il 2.4 pesa 650 Gr! Potrebbe essere il mio futuro anteriore.
marco ha scritto:schwalbe fat albert, per me fra le migliori in assoluto
bericamtb ha scritto:Fat Albert da 2.35 molto buone ... forse un pochino troppo poco morbide ... ora voglio provare le maxxis High Roller
anche a mre piace molto l'albert 2,25 front only. l'unica cosa e' che credo rotoli pochissimo, su aflato e' davvero rumnorosa. davanti conta poco, una mescola cosi' morbida anche dietro credo che sarebbe una bella zavorraconnis ha scritto:quoto!! la monto sull'anteriore...(front only)
domanda:la posteriore com'è?
30x26 ha scritto:anche a mre piace molto l'albert 2,25 front only. l'unica cosa e' che credo rotoli pochissimo, su aflato e' davvero rumnorosa. davanti conta poco, una mescola cosi' morbida anche dietro credo che sarebbe una bella zavorra
30x26 ha scritto:anche a mre piace molto l'albert 2,25 front only. l'unica cosa e' che credo rotoli pochissimo, su aflato e' davvero rumnorosa. davanti conta poco, una mescola cosi' morbida anche dietro credo che sarebbe una bella zavorra
Dani ha scritto:Prima avevo su quelle di serie, Specialized Adrenaline, poi dopo che un ble giorno le hi squarciate tutte e due in un colpo solo, non ho ancora capito come ho fatto, devo aver presu un sasso molto tagliente bo,
ho messo su Specialized Endureo 2.3.
Tenuta ottima in discesa, assorbe meglio gli urti etc.. etc..
MA IN SALITA, che fatica!
Su sterrato non la sento tanto, anzi grippa bene, ma le volte che mi capita di andare su asfalto (sono poche per fortuna), una fatica pazzesca, senti proprio il rumore della gomma che fa attrito nonostante le tenga gonfiate a 3.
tomb ha scritto:boia le hanno gia' finite??
x il peso basta che vai al banco e c'e' una bilancia a disposizione,non fanno problemi
Cattivik ha scritto:Guarda, io ho fatto la prima uscita stamani con le albert 2.25, sia davanti che dietro...ti dirò, mi aspettavo che rotolassero molto peggio, tutto sommato sono soddisfatto da questo punto di vista...
30x26 ha scritto:anche al posteriore? qualcuno si lamenta di tasselli strappati, ti risulta?
considera che la userei molto sul roccioso , poco sul molle.
Leonets ha scritto:Bella storia questa non la sapevo, prossimi giorni vado a fare una pesata allora.
e poi.. oggi.. chissà come.. ho nuovamente forato il Larsen TT tubeless
che vuoi farci, capita
tomb ha scritto:mettici il liquido ,che ti togli ogni problema
bericamtb ha scritto:Ho i fat albert ... sia davanti che dietro .... i tasselli si strappano ma dopo 1200km ! MI sembra durino anche troppo .... Ora ho ordinato gli High Roller della maxxis ... li testo poi ti dico ...
Liquido sulle ruote?? Di che si tratta?tomb ha scritto:mettici il liquido ,che ti togli ogni problema