Quasi tutti quelli che escono con me hanno montato le Albert e sono contenti come dei bambini.
Io sono un po' indeciso ma penso che le prenderò pure io.
Io sono un po' indeciso ma penso che le prenderò pure io.
Leonets ha scritto:ma le classicissime Hutchinson Spider 2.1 non piacciono a nessuno?
ci sono in due modelli UST,da Enduro peso 790, e da XC peso 680.
Ho montato le Spider 2.1 da enduro, montate e gonfiate con la pompetta a mano.. certo una gomma costa 42eur.
La mescola delle NobbyNic anche solo al tatto non mi piace minimamente, e poi le ho viste a meno di 30euri è possibile, come mai tutta 'sta differenza?
30x26 ha scritto:riporto in vita per segnalare una novita' che sempra interessante.
700gr reali , 54mm di carcassa e 60mm di tassello
http://forums.mtbr.com/showthread.php?t=207429
Interessanti, chissà come sarà la scorrevolezza?30x26 ha scritto:riporto in vita per segnalare una novita' che sempra interessante.
V@mpiro ha scritto:Interessanti, chissà come sarà la scorrevolezza?
unico appunto la durata, su terreni rocciosi il mio post si sta consumando abbastanza in fretta. per il resto considerando il peso e' buona. ha un buon volume (52mm di carcassa) e nonostante i fanchi sottili non richiede pressioni particolarmente elevate.mugnax ha scritto:e la Nobby Nik da 2.25 dietro sempre UST.
Le ho provate subito appena montate sui tracciati di Finale freeride....direi ottima riuscita (soprattutto in frenata)
in effetti ...solo al tatto anche a me danno l'impressione di consumarsi piuttosto rapidamente...ma che ci vuoi fare , è lo scotto da pagare.30x26 ha scritto:unico appunto la durata, su terreni rocciosi il mio post si sta consumando abbastanza in fretta. per il resto considerando il peso e' buona. ha un buon volume (52mm di carcassa) e nonostante i fanchi sottili non richiede pressioni particolarmente elevate.
con camera d'aria al post. giro su roccioso a 2.2-2.3atm (peso 62kg piu' zaino)
mugnax ha scritto:Ma tu con quelle pressioni usi le UST o con le camere?
sul copertone (UST) é indicata la pressione minima di 3 atm ...ma secondo i miei gusti sui tracciati appunto di Finale , mi sembrava anche troppo.
....diciamo che faccio la salita solo xkè poi c'è la dicesa.....
qualcuno di voi sa se le albert 2.25 UST stanno su una marzocchi marathon del 2005?
albert anteriore e nobby nic 2.1 posteriore... puo' ndare...per diciamo all mountain/escursionismo.??..insomma...giro per i fatti miei in montagna
ciao e grazie
confermo. i difetti sono usura veloce e fianchi sottili, d'altra parte il 2.25 pesa circa 550gr (53mm di carcassa su cerchio da 21mm di canale). per uso am su terreno estremo e' vicina al limite come affidabilita'.La Nobby Nic non l'ho mai provata, ti posso però dire che da test effettuati da riviste tedesche è risultata molto scorrevole e con una buona tenuta.
La tassellatura é molto simile a quella delle Kenda Nevegal che ho montato da poco nella misura 2.35 con cerchietti rigidi.riporto in vita per segnalare una novita' che sempra interessante.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?