yayayaya
Biker delirius tremens
Credo che tutti i misuratori ottici hanno un algoritmo di calcolo che raggiunge gradualmente l'Fc per eliminare eventuali falsi contatti e perciò tendono a filtrare i picchi soprattutto sugli sforzi brevissimi.In ogni caso stasera solo Fenix 7 al polso, allenamento con ripetute 25 metri stile libero al massimo delle mie possibilità.
A bordo vasca morivo e mi sentivo il cuore scoppiare. Battiti sul Fenix: riscaldamento.
Un po’ girano le p@2le, sballano anche le calorie consumate…e come faccio a calcolare quante birre bere dopo per integrare?
Ahaahahahahhaha
Prima il Samsung, ora Huawei mostrano valori del tutto comparabili al Garmin Edge con fascia cardio, ma con qualche secondo di ritardo a salire e scendere.
Su una vasca da 25m a tutta impiego anche meno di 20" e per il discorso di prima no arrivo mai dall'altra parte leggendo frequenze altissime a meno che non riparta subito.
Sul reso to nuoto leggo fc mx 166 , mentre la media 115-135 perchè è calcolata comprendendo le pause che in squadra facendo le ripetute sono tante.
La max che leggo dopo una vasca a tutta è 156 eppure sto a morì, ma se mi fermo il cuore scende e complice l'algoritmo di più non mostra , mentre credo che i 166 li legge sui 100 e 200m dove spingo ma non proprio a tutta.
Con l'Edge in bici vedo mediamente una fc max di 170-175 con 51 anni e picchi anche di 205 , mentre Huawei max 196.
Ora credo che sua più veritiero 196 che 205 vista l'età, magari in qualche frangente salto, tolgo lo zaino c'è qualche falso contatto che il Garmin prontamente segna , mentre quando c'è al polso Huawei me lo filtra sicuro.
Credo che tra i due sia più ballerino il contatto al polso