fr@nky
Biker marathonensis
- 5/9/08
- 4.253
- 1.333
- 0
- Bike
- Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Credo che lampeggi solo quando hai associata una fascia cardio e avvia la ricerca prima di iniziare l'attività, o cerca di prendere la lettura da quello ottico integrato .L'icona cuore credo sia questa
Vedi l'allegato 634296
Che effettivamente non lampeggia
Quella che lampeggia una volta selezionata l'attività, credo si riferisca ad altro
A me diventa fissa quasi subito, sia con sensore integrato che con la fascia cardioAppare quando seleziono un'attività ma ancora non l'ho avviata. Lampeggia sempre e non diventa mai fissa se uso il sensore ottico, se invece ho la fascia collegata diventa fissa praticamente subito.
Il problema nella mia esperienza è principalmente con il nuoto. In bici e corsa le differenze tra il sensore del mio Forerunner 965 e la fascia cardio sono contenute.i vari tuber hanno fatto tantissime comparazioni tra fascia e sensore (non solo sui fenix) e le differenze ci sono, che poi chiaramente dipende dallo sport, ma non a quei livelli....
Io conoscendomi quando lo uso per trail running mi sembra che segni bene anche quando lo confronto con la fascia.
Comunque a chi non piace la fascia toracica dicono che sia molto precisa anche la fascia da braccio e per il nuoto la vedrei molto indicata
un centino e passa la paura...Il problema nella mia esperienza è principalmente con il nuoto. In bici e corsa le differenze tra il sensore del mio Forerunner 965 e la fascia cardio sono contenute.
Ho la fascia Pro per bici e corsa e uso la Swim per la piscina.un centino e passa la paura...
c'è proprio quella dedicata, se il nuoto fosse il mio sport e l'indicazione del cardio importante ci penserei... a investire anche perchè sono investimenti a lungo termine.
Io comprai la fascia Garmin circa 12 anni fa ed è ancora perfetta (la uso sempre almeno una volta alla settimana)
La stessa che ho io e che uso (usavo in piscina).un centino e passa la paura...
c'è proprio quella dedicata, se il nuoto fosse il mio sport e l'indicazione del cardio importante ci penserei... a investire anche perchè sono investimenti a lungo termine.
Io comprai la fascia Garmin circa 12 anni fa ed è ancora perfetta (la uso sempre almeno una volta alla settimana)
Esattamenteho avuto la fascia SWIM in bundle col 935 un po' di anni fa, nuotavo anche allora ma non l'ho mai usata e quando ho capito che non mi sarei mai presentato in piscina con qualla fascia l'ho venduta... ho usato e uso tuttora la hrm tri o la hrm pro qualche volta nuotando in acque libere, però la fascia registra la FC per poi scaricarla all'ororlogio a fine sessione, mi risulta faccia lo stesso la SWIM e credo anche le altre (sensori ottici esterni inclusi) per via dell'impossibilità di comunicare con l'orologio sott'acqua.
Ma quanta gente che si fa menate per ciò. Prendo il tuo messaggio solo per collegarmi al discorso.La fascia per il nuoto non la userò sicuramente, principalmente perché mi vergognerei,
Beh la tua risposta è stata fenomenale, ma a me dei battiti importa solo per le metriche sullo status che il Garmin fornisce, non mi serve chissà quale precisione. Questo è il momento buono che mollo tutto e mi faccio un normalissimo smartwatch...Ma quanta gente che si fa menate per ciò. Prendo il tuo messaggio solo per collegarmi al discorso.
Perchè vi vergognate? Volete i dati precisi del cuore per un vostro piacere o tornaconto o altro? Fatelo! E fanculo al resto, no?
Anche in piscina bisogna essere come gli altri vogliono che si sia?
A me qualcuno aveva provato a fare battute anche senza farsi sentire (fascia cardio ma è una pippa -che tra l'altro è vero). Una risposta che diedi? "ho gravi problemi cardiaci e mentali, con questa evito di pisciare in acqua appena vedo che qualcosa non va".
Da allora nessuno ha più avuto nulla da dire.
Non siate prodotti della società, fate che la società sia un vostro prodotto!
E dopo questo pippone da santone, chi la vuole una fascia cardio Swim Garmin nuova aa metà prezzo di listino Garmin?
Sono contento che hai capito il senso del post. Grazie della condivisione.Beh la tua risposta è stata fenomenale, ma a me dei battiti importa solo per le metriche sullo status che il Garmin fornisce, non mi serve chissà quale precisione. Questo è il momento buono che mollo tutto e mi faccio un normalissimo smartwatch...
Comunque, per gli interessati, l'assistenza mi ha risposto suggerendomi di fare un master reset. Vediamo se così risolvo, ma ci credo molto poco.