Eccomi qua per l'ennesimo spunto sul Fenix
questo week end dovevo andare al mare con lo scooterone, ma volevo fare una strada dove in 2 o tre punti avrei dovuto fermarmi per consultare il navigatore dato che non ho l'attacco per il telefono
Sicchè mi sono detto, possibile che non possa navigare con il fenix, è comodissimo è sempre sott'occhio sarebbe una figata... magari se metto ciclismo da strada ...oppure cerco...
cosi inizio a cercare e scopro che tra le tante sul 7 c'è pure l'attività sia Auto che Moto!!!
Allora scarico MOTO
Immagino che registri le girate in moto, a cosa serva cosi non lo so dato che di sforzi non ne fai... per cui immagino anche che sia possibile caricare delle tracce...??
ok ma da dove???
Non trovando risposta e dall'app
garmin "explore" non è possibile... mi dico che la traccia la posso creare su Connect.
Al che prendo il computer e pianifico la traccia su Connect, anche se non è roba semplice farla sempre restare sulla strada ...
Quindi mando la traccia al Fenix...
Insomma prendo la traccia la cerco di far partire su MOTO, ma niente non riconosce la traccia ... praticamente sono partito registrando e mettendo la mappa...vedevo benissimo sull'orologio sempre in primo piano...ma traccia ZERO...
Un vero peccato devo capire se ho sbagliato io, se possibile??? e mi domando perchè non deve essere possibile ???
a voi la palla...
sid