yayayaya
Biker delirius tremens
come ho scritto x il Samsung watch 4 40h le fai con senza allways on, qualche chiamata, camminata minimo 30' al giorno, monitoraggio continuo notturno mentre il gps consuma il 10% ogni ora, cioè potresti farci 10h di attività , ma dovresti caricarlo appena ti svegli o la notte.Mi aggancio a questo per fare una domanda :
ma quando dicono che ad esempio che fa 40h vuole dire che ci puoi fare quello che vuoi e dopo 40h si spegne ?
Oppure che puoi registrare 40h di attività all'interno dell'autonomia di smartwatch ?
Di sotto ad esempio le caratteristiche di Garmin Epix 2:
Solo GPS: fino a 42 ore (30 ore sempre acceso)
Quindi in questa modalità che io registri o meno, dopo 42h è morto ? = ogni 2gg max lo devi ricaricare ?
Tutti i sistemi satellitari + Multibanda: fino a 20 ore (15 ore sempre acceso)
Altro esempio, in questa modalità che io registri o meno, dopo 20h è morto ? = ogni 1gg lo devi ricaricare ?
Lo chiedo perchè se così fosse non mi spiego come le persone possano dire leggendo in rete che ricaricano ogni 5/6gg.
L'unica spiegazione potrebbe essere che dai tempi di durata dichiarati per la sola funzionalità smartmwatch tu debba sottrarre questi valori.
oppure che registrino solo ad esempio 10h di attività in solo GPS.
Smartwatch: fino a 6 giorni (6 giorni sempre acceso) = 6x24 = 144h
Se registro 42h di attività in solo GPS le 144h diventano 42h quindi neanche 2gg e ricarico ?
Se attacco tutto, monitoro sonno, puls, FC, ecc .... le 144h diventano 20h quindi non ci faccio neanche un giorno intero ?
Quindi se registro solo 10h in modalità GPS le 144h come andrebbero ricalcolate per avere un idea ?
io lo carico il pomeriggio e anche facendo 4-5 h di attività riesco a portarlo al pomeriggio successivo, certe 6h 2/3 volte la settimana stai sempre stretto e comunque meglio sempre del cellulare che 20h se le sogna
Ultima modifica: