Quale orologio multisport?

Pito

Biker ciceronis
7/9/11
1.593
1.625
0
Torino
Visita sito
Bike
Stumpjumper
anche io 7 "liscio" :-)
Anche io tutto attivo, indossato 24 ore su 24. Notte e giorno con rilevazioni notturne ecc ecc
Rulli una/due volte alla settimana (1 ora per sessione), pesi 2 volte (1 ora circa per sessione) e nuoto 2 volte (1 ora circa per sessione). Uscita domenica mattina bike con GPS attivo
Carico ogni 7 giorni.
Per me va benissimo.
Se togli notifiche e attivi qualche accortezza ti dura di più ma credo sia perfetto ogni 7 giorni.

PS: anche io ero convinto che la ghiera scura fosse più bella (avuto fenix 5 per circa 2,5 anni) ma sto apprezzando a bestia la chiara del 7 che si abbina a dei braccialetti tamarri a catena di bici dell'altro polso :-)
Direi che rientro nella normalità allora!
P.S. anch’io preferisco la ghiera color alluminio:-|
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.257
6.549
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Direi che rientro nella normalità allora!
P.S. anch’io preferisco la ghiera color alluminio:-|

Allora,
io ho sempre preferito la ghiera nera, però c'è da dire che nel tempo si rovina di più di quella alluminio,
però quella alluminio proprio non mi va giù, troppo lucida e specchiata, difatti quella che mi fa impazzire è la famosa titanio... ovvero il famoso 6pro sapphire titanio col bracciale orange che non scende di prezzo manco per il cavolo... e devo capire perchè
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.904
2.549
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
L'X anche a me piace da paura, ma per uso tutti i giorni è un pò troppo, per questo vado sul 47 mm
Il FR per me è troppo piccolo, oltre a non digerire i materiali per uso 365 gg
l'FR in versione 46mm non è molto più piccolo, ma è parecchio più sottile e per l'uso H24 lo preferisco (adesso ho un vivoactive che è praticamente uguale come dimensioni.

Sui materiali sono d'accordo , avrei prefrito una ghiera metallica!

Comunque ogni tanto devo indossare il ''meccanico'', se mi prendo un Fenix o un Epix strafigo poi lo lascio nel cassetto anche quando mi ''ricambio''. :roll:
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.257
6.549
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
l'FR in versione 46mm non è molto più piccolo, ma è parecchio più sottile e per l'uso H24 lo preferisco (adesso ho un vivoactive che è praticamente uguale come dimensioni.

Sui materiali sono d'accordo , avrei prefrito una ghiera metallica!

Comunque ogni tanto devo indossare il ''meccanico'', se mi prendo un Fenix o un Epix strafigo poi lo lascio nel cassetto anche quando mi ''ricambio''. :roll:

Ho Omega nei cassetti che urlano da qualche anno...fatemi uscire...
 

Papo79

Biker extra
7/10/19
712
612
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R / Radon Cragger 7.0
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.854
4.171
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
:-| infatti... però non me ne accorgo manco io... ah ah ah mi sono appena visato un filmato tra le differenze tra 5 e 6, quello che mi attira di più è la migliore grafica, lo schermo interno leggermente più ampio e la possibilità di mettere 6 settori sulle attività e non più 4.

Io uso Any Sports PRO per corsa e trail running, scaricata da ConnectIQ, gratuita e italiana. 6 campi dati e molte attività non comprese tra quelle di serie.


 
  • Mi piace
Reactions: Papo79

Papo79

Biker extra
7/10/19
712
612
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R / Radon Cragger 7.0
Come pensavo, l’instinct solar mio padre non lo legge bene, caratteri piccoli e soprattutto penso perché sono bianco/nero e senza retroilluminazione, legge meglio la Smart band della huawei… farò il reso e proverò il forerunner 245 a pari prezzo, purtroppo inferiore in diversi sensori, ma più “Smart” e leggibile
 
Ultima modifica:

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.257
6.549
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo