yayayaya
Biker delirius tremens
io uso Strava e dei dati Garmin mi interessa poco anche perchè in mtb sottostima di brutto lo sforzo e capita che a fine allenamento con la bdc mi dive 48h di recupoero e quando mi faccio un mazzo in mtb mi dice solo 12.Si pensandoci ho visto che nella pratica faccio due usi molto diversi tra orologio e navigatore, l'unica scomodità sarà di avere due sistemi diversi tra cui barcamenarsi.
E dovrò caricare manualmente le tracce dell'orologio su TC
Vedremo come si comporta il Race che a 270 non potevo non prendere
salti e grit trovano il tempo che trovano, è capace che faccio un bunny hop per scavalcare un tronchetto e mi dice salto eccezionale 2m, poi faccio un drop sugli 80cm e mi dice solo1,2m!!!!
Quello che mi manca sul Huawei sono le mappe e la possibilità di navigare in offroad, ma su strada pure in moto il navigatore funziona bene e quando sono in vacanza mi invia sull'orologio le svolte di maps e così giro comodamente con il telefono in tasca.
Altro problema, con Strava l'orologio non è ritenuto affidabile e seppur abbia il barometro e misura l'ascesa bene al pari dell'Edge , di Default me la ricalcola e sul alcuni percorsi tipo xc mi mangia tutto il dislivello